bah! piango spessissimo anke troppo...mi capita spesso di piangere senza un motivo ò_ò
bah! piango spessissimo anke troppo...mi capita spesso di piangere senza un motivo ò_ò
mi capita spesso di piangere a pensare ai bei momenti...ho molta nostalgia, ma piango soprattutto per il presente che va male con il mio migliore amico...solo che adesso ho chiuso e sono molto più felice perchè cerco di non pensarci...se inizio a pensarci sono dolori!!
L'ultima volta che ho pianto è stato 3 anni fa quando è morta mia nonna..ho sempre pianto molto raramente a parte da piccolo quando ci si faceva male spesso o si piangeva per capricci.
Delle volte mi capita di avere qualche lacrima quando vedo alcuni film.
penso capiti a tutti
Qualche giorno fa... un mio amico che lavora a Roma è tornato x Natale e adesso è ripartito... ho pianto quando l'ho salutato!
Mi capita anche x dei ricordi belli, mentre x quelli brutti quasi mai... meglio così!!!
ogni santissima notte...... ricordo tutti i momenti più belli e poi il messaggio di quando mi diceva che mi aveva tradito...... da allora non lo più sentita..... e forse è meglio così.......