Fai quello che è meglio per te..
Fai quello che è meglio per te..
quoto just,ma non essere frettolosa
si qll ke prov x lui è amore..cmq è cambiato x un malinteso, lui pensava ke io nn mi fidassi più di lui poi avevamo kiarito ma cmq diceva di nn riuscire pù a essere cm prima..
ade ci siamo lasciati da 3 settimane ma stamattina mi ha dtt ke ieri sera era dietro casa mia ma nn ha avuto il coraggio di parlarmi,lui dice ke ha bisogno di vedermi..cioè,si fa mezzora di strada cn la nebbia, arriva dietro casa mia e mi dice ke nn ha avuto la forza di venire da me...nn riesco più a capirlo....hhhhhhhhhheeeeeeeeeeeeeeeeeelllllllllll lllllllllllllllllllllpppppppppppp!!!!!!!!
strano forte...viene da te ma nn ha le palle x parlare con te va bene che vi siete lasciati, ma mi sa che x lui nn è ancora chiusa la storia, o perlomeno nn sa bene quel che vuole...però la cosa più importante è: tu cosa vuoi? provi ancora qualcosa x lui come prima?
io voglio tornare cn lui....certo ke provo ancora qlcs x lui..nn ho mai smesso di pensarlo e di star male x lui..
penarsi no,ma nemmeno cercare a tt i costi di riprendere con una persona ke nn ti merita
parlate! te l'hanno già detto e te lo ripeto...se vedi che non va proprio lascialo...hanno ragione le tue amiche, so che è difficile ma se ce la fai dopo stai meglio, credimi!!!
io l'ho già lasciato..ma lui 2 gg fa mi ha dtt ke gli manco..io nn so più ke fare..cioè,anke ieri sera nn si è ftt vedere e nemmeno sentire..poi viene a dirmi ke gli manco..ke si decida