Penso che questo succeda semplicemente quando ti trovi davanti una persona immatura e poco seria, che ha voglia di divertirsi.
Quando c'è volontà e affetto VERO da parte di entrambi queste cose non succedono.
Penso che questo succeda semplicemente quando ti trovi davanti una persona immatura e poco seria, che ha voglia di divertirsi.
Quando c'è volontà e affetto VERO da parte di entrambi queste cose non succedono.
ancora non è tutto chiaro: la si da per scontato che significa? e si agisce di conseguenza? ti prego spiegami ancora una volta mi interessa!
Hai ragione e vero e sucesso anche a me ma solo che lei era veramente inmatura e voleva solo giocare e cosi ce l'ha fatta a ferirmi giocando e abusando dei miei sentimenti per lei...!
Io dico che capita... più capisci che una persona ha un debole per te, più è facile influenzarla. Questo non significa che uno lo faccia apposta, però spesso accade. Sapere di avere un certo ascendente su un altro fa anche sentire più importanti però bisogna essere onesti e cercare di non approfittarne.