ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 36

Le uccido o no?

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Pensa che è solo l'inizio!
    Immagina la stessa situazione tra qualche anno con le tue colleghe, all'università o al lavoro. E' una tipologia di donna che non si estinguerà mai, anzi sarà sempre peggio. Quindi armati di coraggio e tolleranza e impara a colpire al momento giusto, con la testa.
    esattamente.. Cla, adesso quando dico "odio le donne" sai cosa intendo quando lo dico.. quella tipologia è da sterminare!
    Ma tu non devi preoccuparti... puoi sempre rifocillarti il piumino con le loro penne da oche senza bisogno che te ne vai a comperare uno nuovo

Mi ricordo una delle ultime serie di nip/tuck, c'era un pazzo che violentava e sfregiava la faccia a donne simili alla tipologia che hai elencato tu..peccato non esista sul serio, dopo quella "performance" cambiavano da così a cosà.

Matricola FdT
    Donna 31 anni da Mantova
    Iscrizione: 6/11/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

eh dai sti trnqui!! lasciale perde e se continuano a disturbarti diglielo a loro o meglio ai prof!!! cmq se io avessi delle ragazze in classe nn so che fine fanno le odie le persone con questo caratttere va ciau un bacio!!!!!!!!!!!

Matricola FdT
    Iscrizione: 11/12/2007

Predefinito

sinceramente io vorrei uccidere 1 mio compa di classe !!! di kiama damiano è 1 defi anke ui gioca cn me e 1 delle mie migliori amike a tennis tavolo (ping-pong) lui é 1 basta e a 1 torneo in croazia a cercato pure di farmi !!! guarda te lui !!! lo vorrei uccidere cm tt i suoi amico!!!
    poi arriva il mio raga è anke lui gioca è venutocn noi ma era a mangiae giù e noi sù !!! arriva in camera mia e della mia amica e gli spiego !!!! si incazza e siccome lui e damiani erano amici più ke mai !!!!!!!! ora nn si parlano più !!!!!!! io lo odio a morte da quel torneooooooooo
    dovrei ammazzarlo ?????? rix rix!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cs dovri fare ???

Matricola FdT
    Iscrizione: 11/12/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da canta 4ever Visualizza il messaggio
    eh dai sti trnqui!! lasciale perde e se continuano a disturbarti diglielo a loro o meglio ai prof!!! cmq se io avessi delle ragazze in classe nn so che fine fanno le odie le persone con questo caratttere va ciau un bacio!!!!!!!!!!!
    cm no sti tranqui

Matricola FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 9/12/2007

Predefinito

cla mi hai fatto morire dalle risate! sei troppo forte...e cmq,ignorale,l'indifferenza è l'arma migliore!oppure aggrediscile verbalmente! un bacio!

Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006

Predefinito

io le ucciderei xke anke io odio le tipe cosi,ma nn ne vale la pena,quindi fa finta ke nn esistono...è la cosa migliore da fare!

Overdose da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

basta ignorarle, di tipe così ne trovarai molte nella tua strada

Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

quanto odio le oche, devono sperare di non trovarsi nei paraggi quando ho il mannarino in mano -.- "

Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Piaciuto: 616 volte

Predefinito

si, tranquilla...ci sono ovunque... 'non ti curar di loro, ma guarda e passa' (cit.)

Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Piaciuto: 10 volte

Predefinito

E per fortuna che esistono...
    facile berasaglio per le prese per il culo senza sentirsi per nulla in colpa!!!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima