Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
EuRaSiA
Pensa che è solo l'inizio!
Immagina la stessa situazione tra qualche anno con le tue colleghe, all'università o al lavoro. E' una tipologia di donna che non si estinguerà mai, anzi sarà sempre peggio. Quindi armati di coraggio e tolleranza e impara a colpire al momento giusto, con la testa.:)
esattamente.. Cla, adesso quando dico "odio le donne" sai cosa intendo quando lo dico.. quella tipologia è da sterminare!
Ma tu non devi preoccuparti... puoi sempre rifocillarti il piumino con le loro penne da oche senza bisogno che te ne vai a comperare uno nuovo :lol:
Mi ricordo una delle ultime serie di nip/tuck, c'era un pazzo che violentava e sfregiava la faccia a donne simili alla tipologia che hai elencato tu..peccato non esista sul serio, dopo quella "performance" cambiavano da così a cosà.
-
eh dai sti trnqui!! lasciale perde e se continuano a disturbarti diglielo a loro o meglio ai prof!!! cmq se io avessi delle ragazze in classe nn so che fine fanno le odie le persone con questo caratttere va ciau un bacio!!!!!!!!!!! :)
-
sinceramente io vorrei uccidere 1 mio compa di classe !!! di kiama damiano è 1 defi anke ui gioca cn me e 1 delle mie migliori amike a tennis tavolo (ping-pong) lui é 1 basta e a 1 torneo in croazia a cercato pure di farmi !!! guarda te lui !!! lo vorrei uccidere cm tt i suoi amico:x!!!
poi arriva il mio raga è anke lui gioca è venutocn noi ma era a mangiae giù e noi sù !!! arriva in camera mia e della mia amica e gli spiego !!!! si incazza e siccome lui e damiani erano amici più ke mai !!!!!!!! ora nn si parlano più !!!!!!! io lo odio a morte da quel torneooooooooo:067:
dovrei ammazzarlo ?????? rix rix!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :? cs dovri fare ???:shock:
-
Quote:
Originariamente inviata da
canta 4ever
eh dai sti trnqui!! lasciale perde e se continuano a disturbarti diglielo a loro o meglio ai prof!!! cmq se io avessi delle ragazze in classe nn so che fine fanno le odie le persone con questo caratttere va ciau un bacio!!!!!!!!!!! :)
cm no sti tranqui:lol:
-
cla mi hai fatto morire dalle risate!:044::044: sei troppo forte...e cmq,ignorale,l'indifferenza è l'arma migliore!oppure aggrediscile verbalmente!:lol::lol: un bacio!:kiss:
-
io le ucciderei xke anke io odio le tipe cosi,ma nn ne vale la pena,quindi fa finta ke nn esistono...è la cosa migliore da fare!
-
basta ignorarle, di tipe così ne trovarai molte nella tua strada
-
quanto odio le oche, devono sperare di non trovarsi nei paraggi quando ho il mannarino in mano -.- "
-
si, tranquilla...ci sono ovunque...;) 'non ti curar di loro, ma guarda e passa' (cit.)
-
E per fortuna che esistono...
facile berasaglio per le prese per il culo senza sentirsi per nulla in colpa!!!