ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 36

Le uccido o no?

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Latina
    Iscrizione: 30/11/2006
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 0 volte

    Arrabbiato Le uccido o no?

    Allora,quello che devo esporvi è un problema di facile comprensione.
    Non sono sicura che non esista già un topic del genere ma,non avendolo trovato,lo voglio scrivere io.
    Prometto che io sono una normalissima quindicenne,tranquilla e a cui non piace litigare con la gente(a meno che non si parli di maschilismo...).
    La situazione però mi sta diventando insopportabile.
    Nella mia classe infatti ci sono delle(oche,galline,cretine deficienti?!)ragazze insopportabili.
    Avete presenti quando nei film comici mettono quelle specie di ragazze dementi che vanno in giro a provarci con tutti e che si sentono al centro del mondo?Ecco,non è affatto la mia situazione!Ma è molto molto peggio.
    In tutta la mia vita non ho mai odiato qualcuno così tanto.
    Elencando le cose odiose che fanno(dalla più fastidiosa):
    -Io ascolto la lezione in santa pace(scarabbocchiando tutto il libro,ma questo non è rilevante) e mi sento queste quattro(che guardacaso stanno sedute proprio dietro di me)che cominciano a parlare dei loro problemi sentimentali!Ora,anche io a volte mi faccio i ca**i miei durante la lezione parlando con la mia compagna di banco,ma quelle parlano con un tono talmente alto che,ala fine della lezione la professoressa può benissimo dargli consigli su quello che ha sentito(ed è successo davvero una volta,con la prof di religione)!
    -La loro voce...ecco,forse penserete che stia diventando leggermente(o molto)isterica,ma non ci posso fare niente,la odio!Parlano tutte come delle ragazzine di sei anni!Possibile che quando sento parlare una di loro mi viene in mente la mia cuginette che va all'asilo?!
    -Quando una di loro ha le mestruazioni sistematicamente lo viene a sapere tutta la classe!Tu puoi entrare nella mia classe e vedere quest'anima in pena girando per la classe alla ricerca di qualcosa per combattere il terribile mal di stomaco che le è venuto a causa di....Misty...eh già,Misty;io inizialmente pensavo che parlassero dei pokemon,sinceramente...
    -Civettano col professore di matematica...fanno battutine,gli fanno complimenti per la nuova cravatta e gli chiedono se è dimagrito.E quel co****ne che fa???Abbocca e comincia a parlare della sua vita e di come sia faticoso rimanere in forma alla sua età(cavolo,hai cinquantanni e a momenti sembri il gobbo di notredame,almeno statti zitto e renditi conto che ti stanno prendendo in giro!)!
    -Ti guardano dall'alto in basso come se sei un essere inferiore...e questo con tutte coloro che non fanno parte del loro gruppetto cretino.
    Bene,ora che mi sono sfogata voglio chiedervi,è tanto normale questo?Succede anche a voi(o è successo)?
    Da qui il titolo del topic,che dite, le uccido o no?
    Spero di non avervi annoiato...

    P.s.Se con le mie parole ho offeso qualche lettrice di questo topic,mi dispiace,ma è così che la penso e non posso farci nulla.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    la via che porta alla repressione è sempre la migliore in questi casi
    tranqui... capita spesso anche all'università ed è cs normalissima...
    pensala cm vuoi... basta che nell'esporre tu non t metta a seminar zizzania

  4. #3
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    vai tranquilla cn lo sterminio... c sn anke ragazze molto più grandi ke s comportano ugualmente... x fortuna nella mia classe abbiamo solo una ragazza... XD

    neuclarizzale... nn le sopporto nemmeno io...!!
    Ultima modifica di Paperoga; 5/12/2007 alle 19:00

  5. #4
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 386
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    almeno le tuesono femmine e tra le femmine questo succede quasi di continuo....io li ho maschi i compagni ke ogni santo giorno si raccontano vita morte e miracoli della propria vita privata sentimentale....magari a loro non viene Misty ma se non si raccontano tutte le ragazze ke si fanno in discoteca e quante corna mettono alla ragazza del fatto ke forse hano la gonorrea del fatto ke vanno a farsi le amiche delle ragazze e tantissimi altri c***i loro!!!!!lasciale perdere....non ne vale la pena mettersi a discuttere con persone del genere tanto non capirebbero!!!!

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Agrigento
    Iscrizione: 17/11/2007
    Messaggi: 84
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    capita a tutti.. da ogni parte ci sono persone così, che si sentono superiori e che invece non sono manco mezzo c***o... scusate la volgarità ma ogni tanto ci vuole... comunque se hai bisogno di una complice sarò felice di aiutarti... ihihihih

  7. #6
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    sei troppo forte, mentre leggevo ero piegata in due dal ridere cmq è una cosa piu ke normale, le oche ci sono da sempre e sempre ci saranno, ke ci vuoi fare?? sopporta in silenzio oppure all'evenienza attacca con battutine acide e cattive.. di piu non puoi fare rassegnati, è una cosa naturale... ah non ho mai sentito nessuna kiamare MISTY le mestruazioni questa cosa mi ha lasciato sconvolta

  8. #7
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Pensa che è solo l'inizio!
    Immagina la stessa situazione tra qualche anno con le tue colleghe, all'università o al lavoro. E' una tipologia di donna che non si estinguerà mai, anzi sarà sempre peggio. Quindi armati di coraggio e tolleranza e impara a colpire al momento giusto, con la testa.

  9. #8
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da toxicity Visualizza il messaggio
    capita a tutti.. da ogni parte ci sono persone così, che si sentono superiori e che invece non sono manco mezzo c***o... scusate la volgarità ma ogni tanto ci vuole...
    è vero...quoto...

  10. #9
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 3/10/2007
    Messaggi: 182
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma perchè mai ucciderle?!?
    Domani quando vai a scuola ringraziale semmai !!!pare ovvio che nel loro modo d'essere ti diano la consapevolezza della tua superiorità rispetto a loro !!!sono motivo di maggiore autostima!!!

    Misty? sembra il nome di un gatto!!!la prossima volta che ti dicono che hanno Misty digli che a scuola i gatti non si possono portare!!!

  11. #10
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    uccidi..

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. IO UCCIDO
    Da Enery nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 3/9/2006, 8:25