Allora,quello che devo esporvi è un problema di facile comprensione.
Non sono sicura che non esista già un topic del genere ma,non avendolo trovato,lo voglio scrivere io.
Prometto che io sono una normalissima quindicenne,tranquilla e a cui non piace litigare con la gente(a meno che non si parli di maschilismo...).
La situazione però mi sta diventando insopportabile.
Nella mia classe infatti ci sono delle(oche,galline,cretine deficienti?!)ragazze insopportabili.
Avete presenti quando nei film comici mettono quelle specie di ragazze dementi che vanno in giro a provarci con tutti e che si sentono al centro del mondo?Ecco,non è affatto la mia situazione!Ma è molto molto peggio.
In tutta la mia vita non ho mai odiato qualcuno così tanto.
Elencando le cose odiose che fanno(dalla più fastidiosa):
-Io ascolto la lezione in santa pace(scarabbocchiando tutto il libro,ma questo non è rilevante) e mi sento queste quattro(che guardacaso stanno sedute proprio dietro di me)che cominciano a parlare dei loro problemi sentimentali!Ora,anche io a volte mi faccio i ca**i miei durante la lezione parlando con la mia compagna di banco,ma quelle parlano con un tono talmente alto che,ala fine della lezione la professoressa può benissimo dargli consigli su quello che ha sentito(ed è successo davvero una volta,con la prof di religione)!
-La loro voce...ecco,forse penserete che stia diventando leggermente(o molto)isterica,ma non ci posso fare niente,la odio!Parlano tutte come delle ragazzine di sei anni!Possibile che quando sento parlare una di loro mi viene in mente la mia cuginette che va all'asilo?!
-Quando una di loro ha le mestruazioni sistematicamente lo viene a sapere tutta la classe!Tu puoi entrare nella mia classe e vedere quest'anima in pena girando per la classe alla ricerca di qualcosa per combattere il terribile mal di stomaco che le è venuto a causa di....Misty...eh già,Misty;io inizialmente pensavo che parlassero dei pokemon,sinceramente...
-Civettano col professore di matematica...fanno battutine,gli fanno complimenti per la nuova cravatta e gli chiedono se è dimagrito.E quel co****ne che fa???Abbocca e comincia a parlare della sua vita e di come sia faticoso rimanere in forma alla sua età(cavolo,hai cinquantanni e a momenti sembri il gobbo di notredame,almeno statti zitto e renditi conto che ti stanno prendendo in giro!)!
-Ti guardano dall'alto in basso come se sei un essere inferiore...e questo con tutte coloro che non fanno parte del loro gruppetto cretino.
Bene,ora che mi sono sfogata voglio chiedervi,è tanto normale questo?Succede anche a voi(o è successo)?
Da qui il titolo del topic,che dite, le uccido o no?
Spero di non avervi annoiato...
P.s.Se con le mie parole ho offeso qualche lettrice di questo topic,mi dispiace,ma è così che la penso e non posso farci nulla.