Visualizzazione stampabile
-
Le uccido o no?
Allora,quello che devo esporvi è un problema di facile comprensione.
Non sono sicura che non esista già un topic del genere ma,non avendolo trovato,lo voglio scrivere io.
Prometto che io sono una normalissima quindicenne,tranquilla e a cui non piace litigare con la gente(a meno che non si parli di maschilismo...).
La situazione però mi sta diventando insopportabile.
Nella mia classe infatti ci sono delle(oche,galline,cretine deficienti?!)ragazze insopportabili. :x
Avete presenti quando nei film comici mettono quelle specie di ragazze dementi che vanno in giro a provarci con tutti e che si sentono al centro del mondo?Ecco,non è affatto la mia situazione!Ma è molto molto peggio.
In tutta la mia vita non ho mai odiato qualcuno così tanto.
Elencando le cose odiose che fanno(dalla più fastidiosa):
-Io ascolto la lezione in santa pace(scarabbocchiando tutto il libro,ma questo non è rilevante) e mi sento queste quattro(che guardacaso stanno sedute proprio dietro di me)che cominciano a parlare dei loro problemi sentimentali!Ora,anche io a volte mi faccio i ca**i miei durante la lezione parlando con la mia compagna di banco,ma quelle parlano con un tono talmente alto che,ala fine della lezione la professoressa può benissimo dargli consigli su quello che ha sentito(ed è successo davvero una volta,con la prof di religione)!
-La loro voce...ecco,forse penserete che stia diventando leggermente(o molto)isterica,ma non ci posso fare niente,la odio!Parlano tutte come delle ragazzine di sei anni!Possibile che quando sento parlare una di loro mi viene in mente la mia cuginette che va all'asilo?!
-Quando una di loro ha le mestruazioni sistematicamente lo viene a sapere tutta la classe!Tu puoi entrare nella mia classe e vedere quest'anima in pena girando per la classe alla ricerca di qualcosa per combattere il terribile mal di stomaco che le è venuto a causa di....Misty...eh già,Misty;io inizialmente pensavo che parlassero dei pokemon,sinceramente...
-Civettano col professore di matematica...fanno battutine,gli fanno complimenti per la nuova cravatta e gli chiedono se è dimagrito.E quel co****ne che fa???Abbocca e comincia a parlare della sua vita e di come sia faticoso rimanere in forma alla sua età(cavolo,hai cinquantanni e a momenti sembri il gobbo di notredame,almeno statti zitto e renditi conto che ti stanno prendendo in giro!)!
-Ti guardano dall'alto in basso come se sei un essere inferiore...e questo con tutte coloro che non fanno parte del loro gruppetto cretino.:evil:
Bene,ora che mi sono sfogata voglio chiedervi,è tanto normale questo?Succede anche a voi(o è successo)?
Da qui il titolo del topic,che dite, le uccido o no?:roll:
Spero di non avervi annoiato...
P.s.Se con le mie parole ho offeso qualche lettrice di questo topic,mi dispiace,ma è così che la penso e non posso farci nulla.
-
la via che porta alla repressione è sempre la migliore in questi casi :lol:
tranqui... capita spesso anche all'università :) ed è cs normalissima...
pensala cm vuoi... basta che nell'esporre tu non t metta a seminar zizzania ;)
-
vai tranquilla cn lo sterminio... c sn anke ragazze molto più grandi ke s comportano ugualmente... x fortuna nella mia classe abbiamo solo una ragazza... XD
neuclarizzale... nn le sopporto nemmeno io...!!
-
almeno le tuesono femmine e tra le femmine questo succede quasi di continuo....io li ho maschi i compagni ke ogni santo giorno si raccontano vita morte e miracoli della propria vita privata sentimentale....magari a loro non viene Misty ma se non si raccontano tutte le ragazze ke si fanno in discoteca e quante corna mettono alla ragazza del fatto ke forse hano la gonorrea del fatto ke vanno a farsi le amiche delle ragazze e tantissimi altri c***i loro!!!!!lasciale perdere....non ne vale la pena mettersi a discuttere con persone del genere tanto non capirebbero!!!!
-
capita a tutti.. da ogni parte ci sono persone così, che si sentono superiori e che invece non sono manco mezzo c***o...:evil: scusate la volgarità ma ogni tanto ci vuole... :D comunque se hai bisogno di una complice sarò felice di aiutarti... ihihihih ;)
-
sei troppo forte, mentre leggevo ero piegata in due dal ridere :lol: cmq è una cosa piu ke normale, le oche ci sono da sempre e sempre ci saranno, ke ci vuoi fare?? sopporta in silenzio oppure all'evenienza attacca con battutine acide e cattive.. di piu non puoi fare :D rassegnati, è una cosa naturale... ah non ho mai sentito nessuna kiamare MISTY le mestruazioni :? questa cosa mi ha lasciato sconvolta :D
-
Pensa che è solo l'inizio!
Immagina la stessa situazione tra qualche anno con le tue colleghe, all'università o al lavoro. E' una tipologia di donna che non si estinguerà mai, anzi sarà sempre peggio. Quindi armati di coraggio e tolleranza e impara a colpire al momento giusto, con la testa.:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
toxicity
capita a tutti.. da ogni parte ci sono persone così, che si sentono superiori e che invece non sono manco mezzo c***o...:evil: scusate la volgarità ma ogni tanto ci vuole... :D
è vero...quoto...
-
:| Ma perchè mai ucciderle?!?
Domani quando vai a scuola ringraziale semmai ;)!!!pare ovvio che nel loro modo d'essere ti diano la consapevolezza della tua superiorità rispetto a loro :D!!!sono motivo di maggiore autostima!!!
Misty:?? :roll:sembra il nome di un gatto!!!la prossima volta che ti dicono che hanno Misty digli che a scuola i gatti non si possono portare!!!
-
-
Quote:
EuRaSiA
Pensa che è solo l'inizio!
Immagina la stessa situazione tra qualche anno con le tue colleghe, all'università o al lavoro. E' una tipologia di donna che non si estinguerà mai, anzi sarà sempre peggio. Quindi armati di coraggio e tolleranza e impara a colpire al momento giusto, con la testa.:)
esattamente.. Cla, adesso quando dico "odio le donne" sai cosa intendo quando lo dico.. quella tipologia è da sterminare!
Ma tu non devi preoccuparti... puoi sempre rifocillarti il piumino con le loro penne da oche senza bisogno che te ne vai a comperare uno nuovo :lol:
Mi ricordo una delle ultime serie di nip/tuck, c'era un pazzo che violentava e sfregiava la faccia a donne simili alla tipologia che hai elencato tu..peccato non esista sul serio, dopo quella "performance" cambiavano da così a cosà.
-
eh dai sti trnqui!! lasciale perde e se continuano a disturbarti diglielo a loro o meglio ai prof!!! cmq se io avessi delle ragazze in classe nn so che fine fanno le odie le persone con questo caratttere va ciau un bacio!!!!!!!!!!! :)
-
sinceramente io vorrei uccidere 1 mio compa di classe !!! di kiama damiano è 1 defi anke ui gioca cn me e 1 delle mie migliori amike a tennis tavolo (ping-pong) lui é 1 basta e a 1 torneo in croazia a cercato pure di farmi !!! guarda te lui !!! lo vorrei uccidere cm tt i suoi amico:x!!!
poi arriva il mio raga è anke lui gioca è venutocn noi ma era a mangiae giù e noi sù !!! arriva in camera mia e della mia amica e gli spiego !!!! si incazza e siccome lui e damiani erano amici più ke mai !!!!!!!! ora nn si parlano più !!!!!!! io lo odio a morte da quel torneooooooooo:067:
dovrei ammazzarlo ?????? rix rix!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :? cs dovri fare ???:shock:
-
Quote:
canta 4ever
eh dai sti trnqui!! lasciale perde e se continuano a disturbarti diglielo a loro o meglio ai prof!!! cmq se io avessi delle ragazze in classe nn so che fine fanno le odie le persone con questo caratttere va ciau un bacio!!!!!!!!!!! :)
cm no sti tranqui:lol:
-
cla mi hai fatto morire dalle risate!:044::044: sei troppo forte...e cmq,ignorale,l'indifferenza è l'arma migliore!oppure aggrediscile verbalmente!:lol::lol: un bacio!:kiss:
-
io le ucciderei xke anke io odio le tipe cosi,ma nn ne vale la pena,quindi fa finta ke nn esistono...è la cosa migliore da fare!
-
basta ignorarle, di tipe così ne trovarai molte nella tua strada
-
quanto odio le oche, devono sperare di non trovarsi nei paraggi quando ho il mannarino in mano -.- "
-
si, tranquilla...ci sono ovunque...;) 'non ti curar di loro, ma guarda e passa' (cit.)
-
E per fortuna che esistono...
facile berasaglio per le prese per il culo senza sentirsi per nulla in colpa!!!
-
parti cn lo sterminio... e poi fammi uno squillo... in classe mia cè qlk elemento del genere... solo i nomi ti fanno star male, già qnd si presentano cn quei nomi e qll vocine a bimba sarebbero da uccidere..
ma prendiamola cn filosofia... ci sn anke loro, e danno colore al mondo...:lol:
-
l'omicidio in italia è punito dalla legge, non ti conviene ucciderle
-
Quote:
spartan117
l'omicidio in italia è punito dalla legge, non ti conviene ucciderle
Mavisto che sono "oche,galline,cretine deficienti?!" il problema non si pone...
... o è punito anche il pennuticidio?:roll:
-
Quote:
Paperoga
vai tranquilla cn lo sterminio... c sn anke ragazze molto più grandi ke s comportano ugualmente... x fortuna nella mia classe abbiamo solo una ragazza... XD
neuclarizzale... nn le sopporto nemmeno io...!!
noi siamo 26 ragazze in classe e sl 2 ragazzi... potete immaginare
-
Quote:
Il Sovrano
uccidi..
istigazione all'omicidio..... devo chiedere a mio padre
-
Si estingueranno cani e gatti prima che codesto genere femminile si estingua purtroppo: te fai il tuo, fatti veder diversa; chi non le segue risulterà la migliore fidati.. Ho sempre fatto così io...:):D:D;)
-
Lapidale, falle soffrire, buttagli addosso un po' di acido muriatico con il super liquidator :lol:
-
ah di ochette ne vedevo tante al liceo..in un certo senso mi divertivo anke xD ..a vedere qnt erano penose..
cmq xkè arrabbiarsi..fregatene e anzi divertiti delle loro stronzate..
-
tu fai finta ke parlano una lingua sconosciuta,ti fai sposta di banco,fai finta ke nn esistono
e vedrai ke vivrai meglio
tu cominica cosi
-
Beh,in effetti è quello che ho fatto fin dall'inizio dell'anno scorso...poi però quest'anno(non capisco perchè così in ritardo...)mi sono resa conto che i professori le privileggiano troppo(sai che novità)!!!Poi io sono fatta così...invece di fregarmene ne faccio una questione di principio e mi rodo il fegato perchè so che è un'ingiustizia...UFFA!
C'è quella t***a della prof di storia che ci scherza,ci ride e gli mette nove dopo un'interrogazione da otto....con nonchalance proprio...ma guarda te se io poi mi devo stare zitta!
Ce ne sta una che è una cretina...oggi stavamo facendo lezione(letteratura)e se ne esce dicendo che lei aveva sempre saputo che la "DIVINA COMMEDIA"(e vorrei sottolinearlo 700.000.000 volte)era stata scritta da Manzoni!
Poi,quando le è stato detto che Dante l'ha scritta se n'è uscita dicendo che tanto non c'è molta differenza...ora io penso...o sei una deficiente o lo fai apposta...e se lo fai apposta allora sei deficiente il doppio!
Penso che se non le uccido tutte come minimo mi suicido io!
Comunque mi fa piacere di non essere l'unica a pensarla in questo modo...pensavo di essere io quella problematica...
Grazie al cielo!