l'anno scorso avevo speso 10 euro per un peluches enorme da un venditore ambulante, la vigilia di natale.
l'anno scorso avevo speso 10 euro per un peluches enorme da un venditore ambulante, la vigilia di natale.
ho speso massimo 50 euro..per fortuna sono single perchè sono a corto di soldi
non spendo molto...
non spendo mai + di 20 euro x amici e parenti... x la mia ragazza spendo un po' di + ma quest'anno lei ha deciso di comprarmi la xbox 360 usufruendo d una promo a milano, x la quale, consegnando in 'permuta' la tua play2 t davano la 360 a 99 euro... ha speso qualcosa in + x qualke accessorio.. quindi sono un po' costretto a farle un regalo ke valga più o meno tanto..
non sei costretto a fare niente, ognuno spende quello ke si può permettere. lei ti ha regalato un xbox 360, ma se il tuo livello di soldi è inferiore non cè niente di male.. non penso ke lei farà paragoni tra il suo regalo e il tuo..
io quest'anno cmq ho speso in tutto 30 euro.
Dipende dalla vs situazione personale... 2 anni fa x es. io alla mia ragazza ho comperato il cell nuovo, lei un portachivavi e una sveglietta. Non sono paragonabili ma è anche vero che lei studia e non lavora e di conseguenza non ha soldini, io lavorando potevo permettermi qualcosa in +