A me nn inporta quanto costa a me interessa solamente che li piacia!
uhm...io sono davvero in crisi! non so assolutamente cosa comprargli! lui dice di non voler nulla...ma io glielo voglio fare lo stesso! a lui piace moltissimo Giovanni Allevi...qualcuno sa se c'è una cosa particolare inerente a questo autore che gli potrei regalare? o comunque avevo pensato a una sciarpuzza xo io purtroppo sono fissata con le firme e in questo periodo mi sono sperperata tutti i solduzzi e non mi va di chiederli a i miei ....uhm...povera me! che mi cosigliate?
raga il mio ragazzo x natale mi ha regalato un completino intimo preso in francia lo so xk me lo ha detto x via della taglia ecc... uffy il regalo è bello ma mi sembra un po troppo ke ne dite???ma la xsna intelligente il mio ragazzo nn ha levato il prezzo da vicino -.- circa 80 euro... adesso nn ricordo xk il bustino e il perizoma avevano 2 prezzi differenti.. cmq io gli comprero un bracciale... e staro sulle 50 euro...
l'impo nn è il prezzo... ma il significato... o se gli piace o no...
Io purtroppo il problema del prezzo me lo devo porre perchè non lavoro e portar via 500 euro ai miei per un festeggiamento mi sembra una cosa ridicola.. è sminuire il senso del regalo: mostrare affetto e amore...
Ma dipende molto di cosa voglio regalare...
Quest'anno 300 euro,una cinta di Gucci.. anche di solito spendo cosi xil mio rgazzo.. lui fa peggio xo!