Gente ma che balla avete????
300 euro x un giorno di festa??Più avete da spendere per il 31 immagino.. Che dire, beati voi...!
Io il max max è stato 60 o 75 per il mio migliore amico però, di + si rifiuterebbe anche lui per fortuna..
Gente ma che balla avete????
300 euro x un giorno di festa??Più avete da spendere per il 31 immagino.. Che dire, beati voi...!
Io il max max è stato 60 o 75 per il mio migliore amico però, di + si rifiuterebbe anche lui per fortuna..
Il ragionamento è "se una cosa gli starebbe bene e gli piacerebbe la compro".
Ma il portafogli ha un limite. Comunque sui 70 euro.
Oh ma ke volete??
Io faccio smpre cosi,xke sn abituata cosi.lo sanno tutti e tutti sanno ki sono,forse te no,xke Salvini non ti dice niente.pazienza.io faccio smpre qllo ke mi pare e a te,nomade,direi prp ke il nome dice tutto.se sei un barbone ke qste cose nn se le puo permettere peggio xte,ma nn permetterti di offenderti dato ke nn sei nessuno!
davvero brutta l'invidia..
non mi sono mai posta un limite, se so che una cosa gli piace gliela compro e basta
di solito spendo intorno ai 200 euro
ma potrei spenderne molti di + o di meno per una cosa che desidera
Io gli ho comprato una felpa sulle 50€...considerando che un mese fà ho speso tantissimo per i suoi 18anni!
non é stimabile il prezzo di ció che le regaleró.... l'amore non ha prezzo e resta per sempre
dipende da cosa si regala...per esempio per il compleanno gli ho regalato l'autoradio,e ho speso 100euro,per natale gli ho preso un lettore mp3 e ho speso solo 30 euro...dipende dai regali.