Secondo me non esistono uomini "belli"...Le donne possono essere belle o brutte oggettivamente, ma gli uomini no. Gli uomini piacciono o meno, ma è sempre e solo soggettivo, secondo me dipende da come si pongono, da come si mostrano e dai gusti personali di ognuna.
Quando mi colpisce qualcosa del suo aspetto, anche una cosa che può passare inosservata...
la bellezza è soggettiva!!!!!
Mmmm un ragazzo, a parer mio, raggiunge la bellezza quando ad attrarmi di lui è tutto, nel complesso. Un ragazzo non potrà mai essere giudicato bello se di lui ci piacciono, ad esempio, solo gli occhi o i capelli. Bello è quel ragazzo che mi piace completamente dalla testa ai piedi, in ogni dettaglio.Per gli altri, posso dire che ha un bel fisico, un bel viso o un bel sorriso, ma che è bello non potrò mai dirlo...
quando, anche se fisicamente non è il tuo tipo, c'è qualcosa che non sai cos'è che ti attrae di lui... non ti piace però per qualche strano motivo non puoi fare a meno di guardarlo e sentirti attratta...
mi sarò espressa bene? avete capito che intendo raga?
![]()
Premettendo che deve essere bello anche fisicamente, per definire la bellezza di una persona, guardo come si veste, il modo di camminare e di parlare. La gestualità in generale.