Secondo me non esistono uomini "belli"...Le donne possono essere belle o brutte oggettivamente, ma gli uomini no. Gli uomini piacciono o meno, ma è sempre e solo soggettivo, secondo me dipende da come si pongono, da come si mostrano e dai gusti personali di ognuna.
Quando mi colpisce qualcosa del suo aspetto, anche una cosa che può passare inosservata...
la bellezza è soggettiva!!!!!
Mmmm un ragazzo, a parer mio, raggiunge la bellezza quando ad attrarmi di lui è tutto, nel complesso. Un ragazzo non potrà mai essere giudicato bello se di lui ci piacciono, ad esempio, solo gli occhi o i capelli. Bello è quel ragazzo che mi piace completamente dalla testa ai piedi, in ogni dettaglio.Per gli altri, posso dire che ha un bel fisico, un bel viso o un bel sorriso, ma che è bello non potrò mai dirlo...
quando, anche se fisicamente non è il tuo tipo, c'è qualcosa che non sai cos'è che ti attrae di lui... non ti piace però per qualche strano motivo non puoi fare a meno di guardarlo e sentirti attratta...
mi sarò espressa bene? avete capito che intendo raga?
Premettendo che deve essere bello anche fisicamente, per definire la bellezza di una persona, guardo come si veste, il modo di camminare e di parlare. La gestualità in generale.