ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 27 su 27

Ragazzi indecisi

Overdose da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Si, ne ho incontrato. Ma tutto è dipeso da ciò che provavo io e dalla situazione. Mi è capitato di mollare tutto principalmente perchè mancava la voglia di stargli dietro e quindi in realtà, non ci tenevo più di tanto e avevo capito che non ne valeva la pena. Un'altra volta, ho lottato per ciò che credevo e almeno da parte mia le certezze c'erano sempre. Con il passare del tempo sono arrivate anche da lui.

FdT svezzato
    Uomo da Firenze
    Iscrizione: 24/11/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Credo che molta parte di questa indecisione dipenda dalla situazione in cui ci troviamo a vivere, troppe incertezze, poche prospettive di un futuro sereno ed in discesa, troppe energie che è necessario spendere non tanto per progetti grandi ed ambiziosi, quando nella defaticante e continua ricerca del lavoro o, una volta trovato, ad una situazione economica più stabile e decente, da qui la poca voglia di pensare al resto.

Poi è evidente ci sono pure i casi dei figli di papà per cui la vita è un gioco, non hanno problemi di mantenimento, ecc., ma questa è un'altra storia.

Ale

Vivo su FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Per come sono fatta io, un indeciso con me non durerebbe poi molto, soprattutto se è uno di quelli che non sa darti basi solide, certezze. Caratterialmente sono una persona che ha altamente bisogno di certezze in amore, di sentirsi importante, corrisposta, per poter vivere serenamente la vita di coppia ma anche tutto il resto. Non ce la farei a stare con qualcuno che oggi mi dice una cosa, domani è un'altra, dopo domani non lo sa.. Ho bisogno di persone che mi diano certezze, qualcosa a cui appoggiarmi e in cui credere. Senza, per me la storia non esiste. Non seria, almeno...

steffy
    Ospite

Predefinito

a me è capitato una volta di conoscere un ragazzo super indeciso... meglio perderlo che trovarlo... dopo un po ti rompi le scatole!!!!!!!!!!!!!!!

Overdose da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Personne Visualizza il messaggio
    Magari l'indecisione è solo un modo per prendere per il culo una persona.
    Comunque già sono indecisa di mio...se mi accollo un tipo indeciso è la fine non andremo mai da nessuna parte.
    infatti meglio di no

FdT-dipendente
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 17/1/2007

Predefinito

Mah a me è capitato... Un "indeciso cronico" nel senso che si faceva i complessi per ogni minima cosa. onestamanete parlando con tutta la buona volontà e tutta la fantasia possibile e immaginabile a lungo andare come situazione stanca parecchio... fuggire a gambe levate da principio forse no però...

FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Estero
    Iscrizione: 28/2/2006

Predefinito

L'indecisione alla lunga ti rompe.....però può anche capitare e il partner sia ''insicuro'' per paura di rovinare tutto o no?

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123