Io il coraggio ce l'ho per provarci, però potrebbe organizzare qualcosa...poi gli do il mio numero di cell e faccio tutto io...
Io il coraggio ce l'ho per provarci, però potrebbe organizzare qualcosa...poi gli do il mio numero di cell e faccio tutto io...
Certo ke ho insistito!
se hai insistito sei a buon punto....ki ben inizia è a metà dell' opera....chiedi un ultimo favore alla tua amica....un ultima cena....parli a lui li dai il tuo numero vi conoscete ed è fatta!!!!!!!!!!!!!un anno non è molto....alla tua età sembra tanto ma non è così....ricorda però ke non è scontato ke duri per sempre
Lo so ke nn dura x sempre...cmq io sto davvero tormentando la mia ami e alla fine ha deciso di organizzare un'altra cena...e ora sono strafelice!
ah bene..beh vedi di parlarci..fatti dare il numero di cell..cerca di mantenere i contatti in qlke modo..frequentate scuole diverse..ma tempo per vedervi lo troverete sempre..non è quello il problema..
vedi che puoi fare..buttagli lì una battuta e se usciste insieme..e vedi come reagisce..sempre se continui a provare qlcs per lui..
in bocca al lupo
Raga, è da 1 po' ke non vi sento!!! Io ci ho provato, gli ho mandato qualke mex. Xò è 1 po' stronzo. Mi ha detto in faccia ke le piaceva 1 altra sapendo ke io gli andavo dietro e mi ha kiesto pure dei consigli!!!!!! Va beh ke è carino, xò se di carattere è 1 merda, preferisco lasciar perdere. Forse è meglio aspettare settembre quando andrò al liceo. Voi ke ne dite?
si aspetta un anno poi di tipi ne trovi quanti ne vuoi
Io ne proverei a trovare uno + vicino XD