ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 35

Conquista improbabile

  1. #11
    Seestra? Yvette
    Donna 34 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Mi è successo qualche volta a quella età. È una cotta temporale. Neanche lo conosci. Ma se vuoi conoscerlo, prova a parlare..


  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni da Bologna
    Iscrizione: 2/4/2007
    Messaggi: 623
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Yvette
    Mi è successo qualche volta a quella età. È una cotta temporale. Neanche lo conosci. Ma se vuoi conoscerlo, prova a parlare..





    ....E ALLORA?!?!? Anche se fosse solo una cotta nn capisco perchè debba lasciar perdere...
    Io ti consiglio di approfondire la sua conoscenza, cara Pankary, 1 anno di differenza nn è un gran limite... nn riesco ad ammettere una "sconfitta" gratuita, senza tentativi!! :smt018
    Cerca di uscire in gruppo assieme alla tua amica... buona fortuna!

  4. #13
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Io non credo sia improbabile rivederlo. Prima di tutto perchè hai un tramite molto importante: la tua amica. Vuoi che lei, se le esponi l'interesse, non potrebbe aiutarti a creare le situazioni per conoscervi meglio?
    In secondo luogo l'età non è un problema, semmai potrebbe esserlo una sottilissima divergenza di interessi, ma se il tipo è intelligente( e interessato) può benissimo passarci sopra. Se parti sfiduciata in partenza non convincerai neanche lui...prima conoscilo e poi vedi se è il caso di prenderlo in considerazione al di là della cotta

  5. #14
    FdT svezzato
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 11/11/2007
    Messaggi: 207
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ragazzi, la storia è andata avanti. Ho chiesto a questa mia amica se organizzava qualke cena e ovviamente se mi poteva invitare e lei ha detto di sì. Ma poi oggi mi ha detto "devi fare da sola certe cose, non le posso fare io x te". Ma se questa non mi aiuta a organizzare qualke cosa, cm faccio a farmi avanti e soprattutto a capire se mi piace veramente? D'altronde non le chiedo tanto...

  6. #15
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pankary Visualizza il messaggio
    Ragazzi, la storia è andata avanti. Ho chiesto a questa mia amica se organizzava qualke cena e ovviamente se mi poteva invitare e lei ha detto di sì. Ma poi oggi mi ha detto "devi fare da sola certe cose, non le posso fare io x te". Ma se questa non mi aiuta a organizzare qualke cosa, cm faccio a farmi avanti e soprattutto a capire se mi piace veramente? D'altronde non le chiedo tanto...


    Beh in effetti ha un po ragione. Lei può fornire le prime occasioni per vedervi, ma se vuoi conoscerlo devi essere tu a fare il primo passo, non può mica farvi da candela a vita.

  7. #16
    FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 3/5/2006
    Messaggi: 1,893
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nulla è impossibile...prova a conoscerlo e poi vedi cm vanno le cose

  8. #17
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Beh in effetti ha un po ragione. Lei può fornire le prime occasioni per vedervi, ma se vuoi conoscerlo devi essere tu a fare il primo passo, non può mica farvi da candela a vita.

    si però almeno le prime volte potrebbe aiutarti eh..

  9. #18
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °iusty° Visualizza il messaggio
    si però almeno le prime volte potrebbe aiutarti eh..


    Solo la prima dai[troviamo un punto di incontro XD]

  10. #19
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Sniper* Visualizza il messaggio
    lascia perdere, se l' hai visto una sola volta e non sai manco che carattere ha, se e dolce o cose varie è solo attrazzione fisica, come succede sepsso alla tua età
    quoto

  11. #20
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 25/7/2007
    Messaggi: 702
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Chiedi alla tua amica di darti solo un altra occasione per creare la situazione e poi tocca a te .... vai tranquilla

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 237
    Ultimo messaggio: 11/9/2006, 21:39
  2. conquista
    Da scimmietta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 10/6/2005, 13:24