Mi è successo qualche volta a quella età. È una cotta temporale. Neanche lo conosci. Ma se vuoi conoscerlo, prova a parlare..
Mi è successo qualche volta a quella età. È una cotta temporale. Neanche lo conosci. Ma se vuoi conoscerlo, prova a parlare..
Originariamente inviata da Yvette
....E ALLORA?!?!? Anche se fosse solo una cotta nn capisco perchè debba lasciar perdere...
Io ti consiglio di approfondire la sua conoscenza, cara Pankary, 1 anno di differenza nn è un gran limite... nn riesco ad ammettere una "sconfitta" gratuita, senza tentativi!! :smt018
Cerca di uscire in gruppo assieme alla tua amica... buona fortuna!
Io non credo sia improbabile rivederlo. Prima di tutto perchè hai un tramite molto importante: la tua amica. Vuoi che lei, se le esponi l'interesse, non potrebbe aiutarti a creare le situazioni per conoscervi meglio?
In secondo luogo l'età non è un problema, semmai potrebbe esserlo una sottilissima divergenza di interessi, ma se il tipo è intelligente( e interessato) può benissimo passarci sopra. Se parti sfiduciata in partenza non convincerai neanche lui...prima conoscilo e poi vedi se è il caso di prenderlo in considerazione al di là della cotta
Ragazzi, la storia è andata avanti. Ho chiesto a questa mia amica se organizzava qualke cena e ovviamente se mi poteva invitare e lei ha detto di sì. Ma poi oggi mi ha detto "devi fare da sola certe cose, non le posso fare io x te". Ma se questa non mi aiuta a organizzare qualke cosa, cm faccio a farmi avanti e soprattutto a capire se mi piace veramente? D'altronde non le chiedo tanto...
nulla è impossibile...prova a conoscerlo e poi vedi cm vanno le cose
Chiedi alla tua amica di darti solo un altra occasione per creare la situazione e poi tocca a te .... vai tranquilla