ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 18

chi ha ragione , alla fine ,nella vita...?

  1. #1
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito chi ha ragione , alla fine ,nella vita...?

    Partecipo anche ad altri forum sul quale avrei voluto postare questa cosa....
    Ma qui avevo già accennato qualcosa.E avevo trovate risposte mature da persone sincere.Quindi mi aprirò ancora qui.

    Mi stanno salendo molti dubbi.ultimamente...
    Ho un amica... la mia migliore amica.Siamo simili, e andaimo d'accordo.Lei mi apparezza per la mia sincertà ed io per la sua..
    Perkè dico per la mia sincertà... perchè lei ultimaente ha avuto dei problemi con dei ragazzi.
    Lei chiedendomi il mio parere su questa cosa che è successa io le ho risposto
    Pa partiamo dall'inzio; Lei è una ragazza carina.Non strafiga ma carina.
    Ha delle belle labbra carnose ...degli occhi marroni tondi espressivi e il seno molto grosso. è semplice perchè si veste sempre con i soliti jenas e i maglioni larghi larghi...
    Questo le ha fatto sempre credere evidentemente, a mio parere di poter avere i ragazzi che le piacevano...
    Buon per lei per carità
    Ora che si è lasciata con il suo ragazzo con cui è stata insieme a distanza per 11 mesi circa. E' andata a cercare di nuovo un ragazzo che aveva conosciuto qualche tempo fa.
    La loro situazione ha funzionato cosi...
    Lui un gran bel ragazzo, abituato a portarsele a letto,e poi mandarle a quel paese.
    La mia amica mi ha confessato che la prima volta che l'ha incontrato a lei piaceva molto fisicamente..e la attirava molto anche sessualmente.
    Cosi la prima volta sono andati un pò piu al di là del bacio...ma non sono finiti a letto.
    Poi lui non si è piu fatto sentire,,
    Qundo lei si è mollata col moroso...si è fatta risentire lei ...e lui ha accettato di uscirci... quella sera erano in tre poi...con un amico di lui, R. con cui lei ha fatto molta amicizia dopo che è successa una cosa che ora spiego
    Quella sera poi lei è rimasta a dormire da questo ragazzo, solo che OVVIAMENTE di notte nello stesso letto, l'hanno fatto.Fino infondo.
    Lei dopo quella sera è uscita aa prendere un caffè con R.il migliore ( forse unico) amico di G.questo ragazzo con cui la mia amica è uscita
    Qunado lui lo è venuto a sapere, lui ssi è incazzato tantissimo... tanto che le manda un messaggio due giorni fa...dandole della TROIA.. CHE ERA PROPRIO QUELLA CHE PENSAVA CHE FOSSE...CHE NON SI DOVEVA MAI PIU FAR SENTIRE DA R... IL SUO MIGLIORE AMICO... E CHE GLI FACEVA SCHIFO.
    Lei mi ha chiamata tutta allarmata e per strada mi ha spiegato tutto.....

    Sa come la penso ...lo sa... cosa aspettava di sentirsi dire??? BRAVA BRAVA... GLIEL'hai data e poi sei uscita con il suo migliore amico anche se solo a berti un caffè...

    io glie l'ho detto per strada... : F. tu sei scema cazzo , perchè a mio parere, tu dai troppa confidenza ai ragazzi....anche fisicamnte,,(,insomma gli ho chiaramente fatto capire che lei per me è davvero troppo facile.... ) che cazo pretendi.....?

    vabbè il discorso da li è continuato e lei l'ha accettato...sa che vojo essere sincera fino infondo con lei...

    Quello che non capisco è il comportamento di lui, G.... perchè si è cosi incazzato? boh
    Lei però dandogliela a G. e poi uscendo anche se solo in amicizia con R, l'amico di lui a cui le ora vuole molto bene perchè ieri hanno chiacchierato a lungo e lui l'ha consigliata), si è giocata un pò la buona opinione di lei che aveva ( se l'aveva)
    Però per me , come infatti le ho detto...lui piu che altro le ha dato della troia perchè non si sentiva piu il macho che si è sempre sentito di essere, e si è fatto "superare"( lui pensa) dall'amico....
    Io non so adesso se anche con R. l'avrebbe fatto...lei dice di no...che non prova attrazione...ma che con G ci è solo andata a letto e ne va fiera.

    Lei per carità fa bene...ma scusa come cazzo vuoi che ti giudichino i ragazzi Cristo... gli hai fatto una sega al primo incontro al secondo incontro ci sei andata a letto...poi esci col suo migliore amico...

    Bha io non capisco.Ma la questione non pè questa


    Come da titolo del post vi spiego le mie crisi e le mie insicurezze...
    CHe sono nate da cosa...?
    Dal fatto che ieri e oggi siamo state assieme per tutto il tempo...anche con la cognata delle mia amica... dove io ho espresso ANCORA le mie ( fino a ieri )CERTEZZE,,,

    Io ancora, davanti alla cognata le dico : F. ...lui sarà uno stronzo ma tu gliel'hai mollata proprio li davanti al naso e poi, ( forse lui giudicandoti una poco di buono, ha pensato che gliel'avessi data anche al suo amico)poi sei uscita col suo migliore il suo amico???????? che figuara di merda per un macho come G.scusa...anche tu hai fatto proprio dei giochi di me.rd.a...

    e lei ( discorsi davanti alla cognata che ha 19 anni)SI mai io avevo precisato fin dall'inizio che lui non mi piaceva...e che volevo solo scoparmelo ...

    ( quando a me lei mi ha detto che la piaceva... bah )




    Non girando molto ancora intorno al discorso....( che lo so scusate vi sto tirnado matti)

    Sia la cognata che la mia amica poi ahanno approfittato per andare di là per parlarne senza di me...


    ma perhè questo mi da fastidio perchè per me la mia amica non ha bisogno di trovare qualcuno che la pensi come lei..tanto è vero che lei,la cognatta quando stavano parlando ancora di questo davanti a me e non in privato, ha detto :
    MA F. MA FOTTITENE E UNO STRONZO...TU PUOI DARLA A CHI VUOI SENZA RENDERE CONTO A NESSUNO SE NON CI SEI ASSIEME.....

    COSAAAAAAAAAAAAA?
    puoi darla a chi voui>???????

    ma se si è appena sentita dire della troia e ci stava anche parecchio male...

    io le apro gli occhi F...vacci piano ad approfittarti cosi dei ragazzi...perchè poi vanno in giro a sparlarti dietro...occhio!!!

    e tu le dici che puo darla a chi vuole??? e che non deve rendere conto a nessuno??? DEVE RENDERE CONTO A SE STESSA!!!! perchè intanto gli altri sono bastardi e le danno della troia....


    cazzo sua cognata, nonchè mia amica... mi ha fatto rimanere cosi

    la domanda è................. : CHI SBAGLIA NELLA VITA .... PERCHè IO HO AVVERTITO UN PO DI ASTIO DA PARTE DI LORO DUE....erano quasi " offese" come disturbate, dai miei discorsi...
    non so se perchè si sentivano giudicate... non so se perchè non li approvavano...o perchè addirittura, ne erano un pò invidiose.....
    FATTO STA CHE IO LA PENSO COSI... E AVREI POTUTO DARLA ANKIO QUALCHE VOLTA QUANDO LO DESIDERAVO...ma non l'ho fatto e sono arrivata a 21 anni con nessuno che mi desse della troia in qualsiasi caso....

    allora chi la vince?????

    quelle che la pensano come me....
    o quelle che la pensano come loro? premetto : io non cambio x nessuno.... sono orgogliosa in certe cose...

    ma ultimanete ho dei dubbi...

  2. # ADS
     

  3. #2
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Esaurì, sticazzi, mi accusano di essere prolisso ma pure tu sei del mestiere, eh?

    riesci a farmi una sintesi per MP?

  4. #3
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =LifeCoach=
    Esaurì, sticazzi, mi accusano di essere prolisso ma pure tu sei del mestiere, eh?

    riesci a farmi una sintesi per MP?
    avete ragione scusateeeeeee-.... ma dovevo spigare la situazione...

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Nessuno vince.. o meglio.. vince chi fa realmente ciò che vuole. Chi la dà perchè la vuole dare e non si preoccupa dei giudizi altrui, come chi si fa solo determinate persone, e dopo un tot numero di incontri, perchè questi sono i suoi sani principi..

  6. #5
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bambolina2311
    Nessuno vince.. o meglio.. vince chi fa realmente ciò che vuole. Chi la dà perchè la vuole dare e non si preoccupa dei giudizi altrui, come chi si fa solo determinate persone, e dopo un tot numero di incontri, perchè questi sono i suoi sani principi..
    si sono d'accordo.L'immportante è che però poi non si senta usata... perchè sua cognata e suo fratello s'incazzano come delle iene quando lei sta male per un ragazzo che la tratta male...ma una bella ramanzina non gliela fanno cacchio...fanno finta di nienta ma lo sanno benissimo che a volte. è questo il problema...e che lei è la prima che molte volte coi tipi ci scopa e basta,,, cioè ..poi certo libera di fare ciò ch vuole

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *eSauRita*

    L'importante è che però poi non si senta usata...

    giustissimo! Ogni azione è conseguenza di una reazione, lei è libera di darla a tutti, ma dopo non si può lamentare perchè la considerano una tr*ia

  8. #7
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Secondo me hai ragione tu. E non ci piove.
    La tua amica è tr**a e non può rimanerci male se le appioppano questo aggettivo.

    Tu continua così che meriti tutta la mia stima!

  9. #8
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da h724
    Secondo me hai ragione tu. E non ci piove.
    La tua amica è tr**a e non può rimanerci male se le appioppano questo aggettivo.

    Tu continua così che meriti tutta la mia stima!

    sei molto gentile...
    ma sai io le voglio bene e mi è dispiaciuto che se lo si sentito dire.erò spero le serva di lezione

  10. #9
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Hai fatto bene a dirle la verità, come la pensavi.
    Spero lei sappia aprire gli occhi..

  11. #10
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Lei è un puttanone, tu sei prolissa e fai un po' di confusione con l'ordine del discorso, sua cognata aspira a diventare puttanone, il fratello della tua amica (credo sia lui il moroso della cognata ) sarà presto cornuto.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ma alla fine???
    Da imok nel forum Off Topic
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 19/4/2006, 14:30
  2. Ma alla fine...
    Da Guru's Way nel forum Off Topic
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 30/10/2005, 20:32
  3. e alla fine??
    Da ***Gabberina*** nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 3/6/2005, 9:34