ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 18 su 18

chi ha ragione , alla fine ,nella vita...?

Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *nomade*
    Lei è un puttanone, tu sei prolissa e fai un po' di confusione con l'ordine del discorso, sua cognata aspira a diventare puttanone, il fratello della tua amica (credo sia lui il moroso della cognata ) sarà presto cornuto.
    bwahhahahahhaha no dai dammi un opinione un pò più seria nomade... leggo spesso i tuoi post e mi fido di certi tuoi punti di vista...e poi non chiamatemela puttanone per favore... è facilina ma non un puttanone nel senso che seè fidanzata non la va a dare in giro a chiunque...

Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Bologna
    Iscrizione: 19/1/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *eSauRita*
    bwahhahahahhaha no dai dammi un opinione un pò più seria nomade... leggo spesso i tuoi post e mi fido di certi tuoi punti di vista...e poi non chiamatemela puttanone per favore... è facilina ma non un puttanone nel senso che seè fidanzata non la va a dare in giro a chiunque...
    Ma la mia era un'opinione seria ...comunque tu cosa puoi farci? lei hai detto che si è comportata male, se lei si sente a posto così amen.Non puoi convincerla di essere una zoccola.

FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007

Predefinito

azzz dp 2 ore ho finito di leggere tt

cmq,secondo me hai fatto benissimo,io al tuo posto avrei ftt la stessa cosa!!
    anke xke è impossibile darla via così e nn sentirsi dire "troia"!! anzi e il minimo!!!!!!!!
    frs la tua amika sapendo ke x qst cosa nn la pensi cm lei si comportera in modo diverso cn te ma...nn preokkuparti! hai il mio pieno appoggio

x me dovrebbero vincere tt quelle k la pensano cm te..

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Per carità... una ragazza che è single può fare come gli pare.
    Può cambiarne uno al giorno o addirittura più di uno. (almeno non manca di rispetto a nessuno).
    MA CHE NON SI VENISSE A LAMENTARE SE GLI DANNO CERTI TITOLI.
    Questo mi sembra il minimo.
    Per quando riguarda il resto, beh la penso esattamente come te...
    Non sono una facile, tantomento mi sento d'essere in stagione di saldi.
    Perciò diffido dall'uscire con ragazzi che vogliono tutto e subito (ci siamo capiti no? ho cercato di essere fine )

Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Per carità... una ragazza che è single può fare come gli pare.
    Può cambiarne uno al giorno o addirittura più di uno. (almeno non manca di rispetto a nessuno).
    MA CHE NON SI VENISSE A LAMENTARE SE GLI DANNO CERTI TITOLI.
    Questo mi sembra il minimo.
    Per quando riguarda il resto, beh la penso esattamente come te...
    Non sono una facile, tantomento mi sento d'essere in stagione di saldi.
    Perciò diffido dall'uscire con ragazzi che vogliono tutto e subito (ci siamo capiti no? ho cercato di essere fine )
    si.... oggi lei non ha piu affrontato l'argomento...ma è saltato fuori un altro problema... un amico ha detto che lei ci prova ( o sembra che ci provi) con un altro nostro amico... conosciuto tre settimane fa... e lei si è incavolata..

mamma mia... sabato vedendiamo questi altri nostri due amici... sembra che lei, voglia chiarire... che c'è solo amicizia...e che non ci sta provando con nessuno

mi dispiace, ma ultimamente sta raccogliendo un sacco di batoste...anche questa ora...
    spero che cresca...spero che capisca... che nella vita c'è ben altro che la scopata ecc ecc...

non so... ggi non sembrava nemmeno piu molto turbata..
    alle volte credo che ci goda delle situazioni che vive..pensando che gli altri se parlano sia per invidia...

bah...non la capisco piu

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Più che altro, penso che ci goda anche solo se parlino di lei...
    C'è gente a cui piace stare al centro dell'attenzione, sia in bene che in male e poi fa la vittima se qualcun'altro s'azzarda a darle dietro.
    Peccato per la tua amica che è venuta a parlare dell'argomento con la persona sbagliata, ecco perchè già oggi ha "cambiato discorso".
    Perchè ha capito che con te c'è poco da fare la martire.

Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Più che altro, penso che ci goda anche solo se parlino di lei...
    C'è gente a cui piace stare al centro dell'attenzione, sia in bene che in male e poi fa la vittima se qualcun'altro s'azzarda a darle dietro.
    Peccato per la tua amica che è venuta a parlare dell'argomento con la persona sbagliata, ecco perchè già oggi ha "cambiato discorso".
    Perchè ha capito che con te c'è poco da fare la martire.
    ma magari, sai , lei ha anche ragione ad essesela presa...sentendosi dare della t**a da uno che , con lei, sentimentalmente, non aveva prorpio a che fare nulla.. ne a che spartire... a parte la deficenza di quel tipo che sa solo trombare...non ha un lavoro ...è serio in poche cose.
    Quindi io non credo fosse scattato l'innamoramento...
    Lei da parte sua dice di no ( ma x me mente per orgoglio...non ne era innamorata, ma comunque l'avrebbe frequantato volentieri)

Però appunto mi chiedo cosa si aspettava,,,,
    anche perchè bisogna vedere come ha parlato di lei al suo amico, lui, G,quello che è riuscito a portarsela a letto...
    Si con me hai ragion tu Rum, hai capito, certi martirii non funzionano...
    Perchè se tu al dai Tu ti meriti a mio parere di sentirti dare della t***
    Ma per farti crescere e maturare in certe cose...perchè p troppo facile allargare le gambe prima... e farli innamorare dopo.
    Devi farli innamorare quando non c'è di mezzo il sesso...

E li si che le vedi le stelle, tesorino.... li si che li vedi i pianti e i problemi....
    Perchè in qual caso devi farti amare ed accettare da loro per quello che SEI..non per come scopi bene,

Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006

Predefinito

tu hai fatto bn a dire cm la pensi!lei è libera di fare quello ke vuole tu nn puoi farla cambiare.probabilmente le piace ke la gente parla di lei,magari all'inizio se la kiamano tro*a ci puo stare 1 po male ma poi le passa,ke vuoi farci,tu + di dirle cm la pensi nn puoi fare nnt...ke dirti tu continua cn le tue convinzioni!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12