Non ho nulla da nascondere, se la relazione è seria non solo lascio che la partner sappia i miei codici, ma ho piena fiducia che la stessa non li usi solo per proprie curiosità.
Non ho nulla da nascondere, se la relazione è seria non solo lascio che la partner sappia i miei codici, ma ho piena fiducia che la stessa non li usi solo per proprie curiosità.
Originariamente inviata da darkness creature
mai chiesto.
Originariamente inviata da Euphoria
Mai chiesto...se non mi fido non vedo alcun motivo per restare con una persona....è capitato che me li abbiano chiesti e li ho dati...ma prima gli ho fatto firmare un contratto in cui si impegnavano ad uttilizzarli nel rispetto della legge n.675 del 1996 (con qualche piccola aggiunta) è sempre bene non fidarsi di uno che non si fida di me!!
Io so i suoi dati e lui sa i miei,ci fidiamo completamente l'uno dell altro.Comunque non li sappiamo perchè ce li siamo chiesti,ma perchè quando li uso mi trovo davanti a lui e non mi va di dirgli"girati dall'altro lato che digito la password" nè lui le ricorda tutte.Spesso sono io stessa a chiedergli di controllarmi la mail,il cellulare o altre cose..non ci vedo niente di male.
se avessi una lei,nn lo farei mai
Originariamente inviata da Puff
anche io
Entrambi conosciamo le pass di msn, del computer, del bancomat e così via dell'altro, ma non per esplicita richiesta: semplicemente perchè capita spesso di essere presenti durante la loro digitazione e non c'è nulla di male, se si viene appunto a saperli.
Tanto nessuno scappa (magari col bancomat, un giorno, io :smt040 )
Anzi, molte volte sono io stessa a controllare la mail per sua richiesta e ci leggiamo gli sms quando arrivano, se si è impegnati a guidare o fare altro
vero anche noi senza volerlo conosciamo alcune password l'uno dell'altroOriginariamente inviata da .:† kA †:.