Mai chiesto nulla
Mai chiesto nulla
si è successo, ma stavamo giocando :smt003
Se non c'è la piena fiducia alla base del rapporto, non ha senso che esista il rapporto..
x i messaggi nel cell non c'è problema, glielo prendo quando voglio, o se non ho niente da fare.. uhm questo topic capita a fagiolo x una cosa successa qlc giorno fa.... eravamo a casa mia, gli ho kiesto di aprire msn dal mio pc, col mio contatto, xke una mia amica aveva urgenza di parlarmi e io non potevo usare le mani xke me le sono ustionate entrambe -_- beh senza nessun problema x farlo accedere col mio contatto gli ho detto ovviamente la password.. insomma il problema si è creato quando dopo skerzando gli ho detto ok la mia password ora la sai, dimmi la tua. beh lui ha detto di no, all inizio abbiamo skerzato un po, ma dopo me la sn presa xke non voleva assolutamente dirmela. c'ho messo parekkio x capire ke giustamente è una cosa sua, e che quindi non devo insistere se non vuole darmela.
no
Per il mess non c'è problema, ci prendiamo il cell senza problemi reciprocamente. Per quanto riguarda il pc io non le dare i mai la mie pwd, io xò so le sue perchè io so usare il pc mentre lei no e quindi le aiuto quando ha dei problemi nonchè a formattare ecc... (quindi pc suo a casa mia, ma era pulito!!!)
non ci trovo nulla di male nel sapere le sue password.Me le ha dette tutte pure quelle dell'home banking ma mica me le sono segnate
Certo
M'è andata male però :smt069
Originariamente inviata da The Mente
La fiducia è anche quella.
io so il codice del bancomat
Minchia che culo :smt080Originariamente inviata da Puff