Non ho nulla da nascondere, se la relazione è seria non solo lascio che la partner sappia i miei codici, ma ho piena fiducia che la stessa non li usi solo per proprie curiosità.
Visualizzazione stampabile
Non ho nulla da nascondere, se la relazione è seria non solo lascio che la partner sappia i miei codici, ma ho piena fiducia che la stessa non li usi solo per proprie curiosità.
Quote:
Originariamente inviata da darkness creature
mai chiesto.
Quote:
Originariamente inviata da Euphoria
Mai chiesto...se non mi fido non vedo alcun motivo per restare con una persona....è capitato che me li abbiano chiesti e li ho dati...ma prima gli ho fatto firmare un contratto in cui si impegnavano ad uttilizzarli nel rispetto della legge n.675 del 1996 (con qualche piccola aggiunta) :lol: :lol: è sempre bene non fidarsi di uno che non si fida di me!!
Io so i suoi dati e lui sa i miei,ci fidiamo completamente l'uno dell altro.Comunque non li sappiamo perchè ce li siamo chiesti,ma perchè quando li uso mi trovo davanti a lui e non mi va di dirgli"girati dall'altro lato che digito la password" nè lui le ricorda tutte.Spesso sono io stessa a chiedergli di controllarmi la mail,il cellulare o altre cose..non ci vedo niente di male.
se avessi una lei,nn lo farei mai :)
Quote:
Originariamente inviata da Puff
anche io :D
Entrambi conosciamo le pass di msn, del computer, del bancomat e così via dell'altro, ma non per esplicita richiesta: semplicemente perchè capita spesso di essere presenti durante la loro digitazione e non c'è nulla di male, se si viene appunto a saperli.
Tanto nessuno scappa (magari col bancomat, un giorno, io :smt040 )
Anzi, molte volte sono io stessa a controllare la mail per sua richiesta e ci leggiamo gli sms quando arrivano, se si è impegnati a guidare o fare altro
:)
vero anche noi senza volerlo conosciamo alcune password l'uno dell'altro :)Quote:
Originariamente inviata da .:† kA †:.