Visualizzazione stampabile
-
Dati sensibili
Non sapevo come intitolare il topic così comunque credo vada bene. :D
Avete mai chiesto ai vostri partner ad esempio password di msn,di email oppure eventuali codici di telefonini?Insomma in generale cose che riguardano la tecnologia e la comunicazione?Avete ricevuto rifiuti a vostre richieste?Come avete preso o prendereste il rifiuto?
-
non glieli chiedo per principio, sono cose sue
-
è ancora capitato di leggere i messggi sl telefonino...lo so ke sono fatti suoi però... :oops:
beh..se uno si rifiuta mi viene subito in testa ke magari ha qualcosa da nascondere...ma in fondo è 'na gran cazzata!!!magari è sl timido.... :)
-
si è capitato :roll: se so ke non fa caxxate, non ci trovo nulla di male :roll:
e non penso ke sia questione di poca fiducia :roll:
-
è capitato gli chiedessi il pin del telefono e me l'ha dato...
-
nn me ne frega nulla del pin del suo telefono... tanto non lo ha (il pin) :o
-
Non gli ho chiesto mai niente, ma ha voluto darmi le pass di msn, della sua posta elettronica, e il codice di sblocco del suo cellulare.
Nonchè nick e pass di tutti i forum a cui è iscritto.
-
-
Non sono tanto disperata da chiederlo..
Sono cose sue, e mi fido. :)
-
anche se la tentazione d sapere per curiosare c'è sempre mi astengo per principio dal domandare certe cose...
-
-
si è successo, ma stavamo giocando :smt003 :lol: :lol:
-
Se non c'è la piena fiducia alla base del rapporto, non ha senso che esista il rapporto..
-
x i messaggi nel cell non c'è problema, glielo prendo quando voglio, o se non ho niente da fare.. uhm questo topic capita a fagiolo x una cosa successa qlc giorno fa.... eravamo a casa mia, gli ho kiesto di aprire msn dal mio pc, col mio contatto, xke una mia amica aveva urgenza di parlarmi e io non potevo usare le mani xke me le sono ustionate entrambe -_- beh senza nessun problema x farlo accedere col mio contatto gli ho detto ovviamente la password.. insomma il problema si è creato quando dopo skerzando gli ho detto ok la mia password ora la sai, dimmi la tua. beh lui ha detto di no, all inizio abbiamo skerzato un po, ma dopo me la sn presa xke non voleva assolutamente dirmela. c'ho messo parekkio x capire ke giustamente è una cosa sua, e che quindi non devo insistere se non vuole darmela.
-
-
Per il mess non c'è problema, ci prendiamo il cell senza problemi reciprocamente. Per quanto riguarda il pc io non le dare i mai la mie pwd, io xò so le sue perchè io so usare il pc 8-) mentre lei no :) e quindi le aiuto quando ha dei problemi nonchè a formattare ecc... (quindi pc suo a casa mia, ma era pulito!!!) :lol: :lol: :lol: :lol:
-
non ci trovo nulla di male nel sapere le sue password.Me le ha dette tutte pure quelle dell'home banking ma mica me le sono segnate :roll:
-
Certo :nice:
M'è andata male però :smt069
-
Quote:
Originariamente inviata da The Mente
Se non c'è la piena fiducia alla base del rapporto, non ha senso che esista il rapporto..
La fiducia è anche quella.
io so il codice del bancomat :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Puff
Minchia che culo :smt080
-
Non ho nulla da nascondere, se la relazione è seria non solo lascio che la partner sappia i miei codici, ma ho piena fiducia che la stessa non li usi solo per proprie curiosità.
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness creature
Mai chiesto nulla
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Euphoria
si è capitato :roll: se so ke non fa caxxate, non ci trovo nulla di male :roll:
e non penso ke sia questione di poca fiducia :roll:
-
Mai chiesto...se non mi fido non vedo alcun motivo per restare con una persona....è capitato che me li abbiano chiesti e li ho dati...ma prima gli ho fatto firmare un contratto in cui si impegnavano ad uttilizzarli nel rispetto della legge n.675 del 1996 (con qualche piccola aggiunta) :lol: :lol: è sempre bene non fidarsi di uno che non si fida di me!!
-
Io so i suoi dati e lui sa i miei,ci fidiamo completamente l'uno dell altro.Comunque non li sappiamo perchè ce li siamo chiesti,ma perchè quando li uso mi trovo davanti a lui e non mi va di dirgli"girati dall'altro lato che digito la password" nè lui le ricorda tutte.Spesso sono io stessa a chiedergli di controllarmi la mail,il cellulare o altre cose..non ci vedo niente di male.
-
se avessi una lei,nn lo farei mai :)
-
Quote:
Originariamente inviata da Puff
La fiducia è anche quella.
anche io :D
-
Entrambi conosciamo le pass di msn, del computer, del bancomat e così via dell'altro, ma non per esplicita richiesta: semplicemente perchè capita spesso di essere presenti durante la loro digitazione e non c'è nulla di male, se si viene appunto a saperli.
Tanto nessuno scappa (magari col bancomat, un giorno, io :smt040 )
Anzi, molte volte sono io stessa a controllare la mail per sua richiesta e ci leggiamo gli sms quando arrivano, se si è impegnati a guidare o fare altro
:)
-
Quote:
Originariamente inviata da .:† kA †:.
Entrambi conosciamo le pass di msn, del computer, del bancomat e così via dell'altro, ma non per esplicita richiesta: semplicemente perchè capita spesso di essere presenti durante la loro digitazione e non c'è nulla di male, se si viene appunto a saperli.
Tanto nessuno scappa (magari col bancomat, un giorno, io :smt040 )
Anzi, molte volte sono io stessa a controllare la mail per sua richiesta e ci leggiamo gli sms quando arrivano, se si è impegnati a guidare o fare altro
:)
vero anche noi senza volerlo conosciamo alcune password l'uno dell'altro :)