ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20

Amore e Psiche

FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Brescia
    Iscrizione: 21/8/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Amore e Psiche

volevo fare una discussione nuova e cosi mi è venuto in mente ma alla ragazza o al ragazzo interessa seriamente cosa gli\le piace fare a lui\lei o preferisce avere altri interessi? è giusto seguire anche ciò che non ci piace o bisogna farglielo capire di dedicarsi di + a noi?

per mio conto è meglio appassionarsi a ciò che più gli\le piace.... beh aspetto risposte...

Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Bologna
    Iscrizione: 19/1/2007

Predefinito

In un rapporto di coppia uno si adegua all'altro fin dal principio. E' il presupposto fondamentale per portare avanti una storia.Se non si ha intenzione di andare incontro al "mondo" del partner non vale la pena di iniziare un rapporto.

Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *nomade*
    In un rapporto di coppia uno si adegua all'altro fin dal principio. E' il presupposto fondamentale per portare avanti una storia.Se non si ha intenzione di andare incontro al "mondo" del partner non vale la pena di iniziare un rapporto.
    che dire...hai capito tuto dalla vita....e dell'amore

amare significa,(per l'unica volta in cui mi sono innamorara ( e manco corrisposta )

apprezzarlo..per i difetti... fisici e caratteriali...se è bello...andare al di là della sua bellezza e scavare nella sua vita..sentire cosa ha da raccontarti...capire che situazioni ha vissuto lui... e di conseguenza capire alcuni suoi comportamenti nella vita...
    devi poi saperti confrontare...parlare molto di se stessi...senza però dirsi tutto... capire quanto rispetto può avere per te..incazzarti quando di rispetto ne ha poco.
    ti deve apprezzare per la tua testolina...amare tu la sua e ,lui la tua semplicità...e modo di sorridere
    deve apprezzare in te anche una certa maturità di pensiero..

se un domani ci vuoi fare dei figli...non deve essere lui..un cretino e lei un'oca patentata...
    devi amare la sua indipendenza, il suo modo di sorridere...ma non essere accecata dall'amore e capire che non ha solo pregi e affrontare apertemante pure suoi ( e anche i propri)difetti...

deve poi completarti una persona....
    cioè deve avere ciò che tu non hai... e deve trasmetterti qualcosa
    lui è un tipo freddo? apprezzerà una persona dolce...
    tu sei una tipa insicura ? lui ti completerà con la sua determinazione....

Euphoria
    Ospite

Predefinito

in una coppia bisogna avere un buon equilibrio..
    non bisogna rinunciare ai proprio interessi, continuare ma senza trascurare la propria ragazza, dare spazio anke a lei...

Overdose da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *nomade*

vero!
    che saggio

Matricola FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 14/8/2007

Predefinito beh

Penso che ognuno abbia bisogno dei propri spazi e dei momenti per fare ciò che piu gli piace, se poi è possibile condividerli insieme, meglio ancora.
    A Lui piace andare a ballare e impazzisce per la musica techno house, io non sono una patita, però un paio di volte che me l'ha proprosto, ho accettato volentieri, sia perchè mi fa piacere essere coinvolta in passatempi che gli piacciono, sia per rendere felice lui.
    E' bene dosare il tempo.
    Sono fondamentali però anche situazioni in cui entrambi escono al di fuori della coppia. Uscite con amici, cinema, feste e via discorrendo.

FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007

Predefinito

in un rapporto credo anch'io ke ci si deve adeguare all'altro...certo entro dei limiti.
    ci sn delle determinate cose ke nn si possono accettare,altre invece ke e possibile "sorvolare" senza farci un dramma...
    bisogna inoltre,vedere la situazione in una coppia,il carattere di entrambi e tante altre cose...

poki sn gli amori ke durano x sempre...

Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

è giusto arrivare ad un punto d'incontro

FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Vicenza
    Iscrizione: 11/9/2007

Predefinito

1 pò e 1 pò..

FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni da Perugia
    Iscrizione: 18/10/2007

Predefinito

quoto tt qll ke hai dtt è giustissimo!!!!!!!!!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima