bisogna trovare una via di mezzo!gli eccessi non sono mai buoni
bisogna trovare una via di mezzo!gli eccessi non sono mai buoni
Originariamente inviata da *nomade*
la cosa giusta è mantenere i propri interessi ma gettare un'occhiata ai suoi. poi non è detto che i suoi interessi ti piacciano.
ma per esempio, lei va a cavallo e a te non piace come interesse, comunque sia a lei di sicuro farà piacere se quando la senti le chiedi come è andata a cavallo e magari qualche volta vai a vederla (senza bisogno che diventi fantino anche se non ti va).
mi è costato abbastanza capire ...dopo aver letto 3 volte...(credo che) ho capito.
Io credo che ci sia un bilanciamento...
cioe...è come la storia delle amicizie, non impedisco che esca con gli amici/che sempre e quando non tolga del tempo a me. In quel caso...mi lamenterei.
Adeguarsi all'interesse dell'altro? Al massimo posso tollerare e rispettare i suoi spazi, visto che non è sempre detto che i suoi interessi siano i miei. L'importante è arrivare sempre a un punto di incontro e mostrare partecipazione. Se io avessi seguito gli interessi dei miei ex avrei dovuto amare gli scarafaggi,le lunghe ore di camminata sotto il sole, la subacquea e la cartomanzia. Mi sembra un po troppo.
avere la sensazione d essere una persona sola...
tutto qll che hai scritto è verissimo e semplicemente stupendo...
Bisogna trovare un punto d'incontro...accettare anche i suoi spazi.. e nn oltrepassarli...insomma 1pò l'uno un pò l'altro..