HiHiHi..Originariamente inviata da *eSauRita*
Mi toccherà uscire con lo scudo
HiHiHi..Originariamente inviata da *eSauRita*
Mi toccherà uscire con lo scudo
Primo: fai poco la spiritosa.Originariamente inviata da bambolina2311
Secondo: ti ho semplicemente comunicato - in maniera incisiva - che non si può passare dall'inferno al paradiso grazie a una semplice frase di una persona.
Personalmente se ho un problema me lo risolvo. Se necessito di consigli, li chiedo. Ma non m'illumino d'immenso se una persona mostra un qualche interesse per me. Mi fa piacere, ma non ne ho bisogno. fine
Life bambolina ha ragione....
e ancora mi stupisco quando leggo risposte come le tue...
perchè quando si va al di là dei discorsi sulle trombate e delle solite cagate di cui si parla al giorno d'oggi....la gente non capisce o fa finta di non capire .
Esistono ancora queste emozioni...e te lo dico perchè anc'io sono una persona che le prova... che non mi basta attaccarmi all'uccello ( e scusate il francesismo) di un ragazzo per stare bene con me stessa...cosa che purtroppo, pur di sentirsi amate, molte persone fanno.
Esiste anche il senitrsi dire questo... una parole dolce e cercare di stare meglio....
Io stessa... quando il mio migliore amico... (ragazzo tra l'altro molto diplomatico e serio che sembra che lasci trasparire poco i suoi sentimenti..che sembra non abbia mai bisogno di nessuno per stare bene con se stesso) ha avvertito la dolcezza che usavo con lui...
nel dagli una carezza, un bacino sulla spalla.... si è lasciato andare...
e ha iniziato a chiamarmi "tesorino" ad esempio, ...e chi l'avrebbe mai detto, Serio e coerente come è.....
Quindi queste cose le noti.... se hai una certà maturità e una certa sensibilità d'animo... e sono pochi gli uomini come lui...
e le ragazze come me e fragolina che avvertono questo tipo di cose
Grazie *esaurita*
Ho avuto la dimostrazione che non sono la sola
..sn d'accordo cn te...1po d dolcezza e semplicità nella vita c vuole... ..e nn abbiamo bisogno d tanti "allenatori" x questo...Originariamente inviata da *eSauRita*
qua la mano amiche ehhehehehehheheOriginariamente inviata da pinky#lady
beh, avete tutta la libertà di dipendere dalle azioni e dalle emozioni degli altri... non sarò io a levarvela.
'zzi vostri
Non ho capito il senso di tutto sto papiro sull'attaccarsi all'uccello - c'entrava veramente poco - però va bene lo stesso XD
Originariamente inviata da =LifeCoach=
bwhahahhaha come l'hai detto mi ha fatto ridere.
No .. io non dipensdo dalle azioni deglia ltri...
Anche perchè appena appena mi accorgo che mi stai prendendo per il sedere io sono una che poi ti da un calcio nel sedere e chi si è visto si è visto...
Per il discorso.... capirai, se non hai già capito
Esaurì... prima il papiro sull'uccello, ora sul sedere.... managg'... sempre in quella zona stiamo :smt112 :smt080Originariamente inviata da *eSauRita*
Ho capito, però sviava un pochino dal messaggio che volevo far passare io.
Bye
no no hai preso la persona sbagliata XDOriginariamente inviata da =LifeCoach=
( e si è capito ormai XD) scriviamolo pure in grande
comunque no...quello che volevi far passare tu è passato...ed io ti ho risposto, ramificando anche il discorso nell'ambito sessuale...cmq bambolina ha capito quello che intendevo... e anche l'altra ragazza quella con sailor venus che fa l'ulaop!!!..