prova a uscire allo scoperto..
forse gli interessi...
oppure è un buon amico,come pochi..
prova a uscire allo scoperto..
forse gli interessi...
oppure è un buon amico,come pochi..
Originariamente inviata da .:† kA †:.
puoi capirlo solo tu se gli piaci o no..!Originariamente inviata da Atilim
secondo me prova anche lui qlc nei tuoi confronti
dai discorsi si è comportato da amico, però dipende quando siete insieme come ti tratta... spiegaci qualcosa di piu... come dice "baci da roma" si capisce che ci tiene a te...
quoto pienamente devi spiegargli cosa provi e cmq non è detto che lui non provi lo stesso...Originariamente inviata da The Mente
Grazie ragazzi..Originariamente inviata da hellion
Beh.. allora: ci siamo conosciuti a marzo grazie ad amicizie comuni e abbiamo iniziato a uscire spesso nella stessa compagnia. Io all'inizio non avevo un buon parere di lui, mi sembrava uno di quei soliti ragazzi troppo sicuri di sè che non hanno altri interessi oltre la moda, la discoteca e le ragazze.
Ma poi mi sono ricreduta.
Quest'estate mi ha invitata al mare da lui con altri 3 nostri amici, e la cosa mi ha sorpreso molto.. Mi conosceva da 3 mesi.. e avrebbe potuto invitare persone più care.. Ci sono andata e abbiamo iniziato a conoscerci sempre meglio. Ho capito che con lui si può parlare bene, è molto intelligente e dietro l'apparenza c'è una persona veramente disponibile.
Adesso il nostro rapporto si è intensificato, ci vediamo fuori da scuola e quando stiamo insieme non facciamo altro che darci noia, viene li, mi dà fastidio, mi inizia a tirare morsi, a farmi il solletico.. tutte cose che a me piacciono.. anzi mi fanno impazzire. Ha anche detto che ha una grande stima di me e più di una volta mi ha dimostrato che il mio parere sulle cose gli interessa molto.
Ecco la situazione, un bel quadro generale insomma!
Spero ci possiate capire di piu.. Grazie a tutti ancora..
secondo me lui gradisce la tua compagnia...se c'è qualcos'altro te ne puoi accorgere solo te
dico la 3....ti vuole portare a letto!