Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Io sono in una situazione simile.
Ho 21 anni e poche settimane fa ho scoperto che mio padre - in apparenza un santerello, sempre attivo nel volontariato, croce rossa, ecc. - da sempre ha un sacco di amanti e mia madre non lo sa nemmeno.
Ho anche scoperto che alcune di queste sue amanti sono 1-2 anni piu giovani di me. E qualcuno sparge voci che abbia anche fatto un figlio illegittimo.
Inizialmente avevo uno shock. Quella specie di uomo pio ora si rivela un don giovanni!
Però ragazzi. Ormai sono adulto. E siamo delle persone diverse. A ognuno la sua vita.
è stato un buon padre per me, ma ora devo prendere le mie responsabilità, pensare a creare la mia famiglia e lasciarlo fare quello che vuole.
Come anche mia madre.
Sono adulti, indipendenti, e liberi di fare quello che vogliono.
E anche noi - figli - siamo adulti ormai.
Il loro obbligo legale già finiva quando abbiamo compiuto 18 anni, ma nonostante ciò aiutano a finanziare università e studi. Quindi almeno quello...
Hmmm...
Per quanto riguarda l'amante musulmano.
Mah, secondo me l'amore trascende e va oltre le religioni o le diverse nazionalità.
Certo, bisogna anche guardare aspetti pratici... ma viviamo in un paese dove - SPERO - la gente non guarda più la legge del Shariah per decidere chi sposarsi.
Prima della libertà religiosa c'è la libertà individuale...
e senza amore che senso ha la religione?!
Originariamente inviata da perJupiter
Non è un'amante. E' il suo nuovo compagno. Lei sta divorziando dal marito.
Originariamente inviata da perJupiter
quoto in pieno.... cmq credo ke lei dovrebbe parlare kiaramente coi figli, proprio xke non è un amante ma un futuro marito
Mi sembra un comportamento un po' troppo egoista da parte di una madre...
Originariamente inviata da Lord Irenikus
Originariamente inviata da keira
Non ho capito 1 cosa...
Ma se lui è musulmano e voleva sposare una musulmana, come fanno a sposarsi? E' diventata musulmana lei, è un matrimonio misto o cosa?
Non vorrei poi che la donna debba girare con il burqa
Per quanto riguarda il topic forse stanno bruciando 1 pò le tappe (come già detto) soprattutto per il fatto che lei ha dei figli, anke se alle loro età si tende a far tutto più velocemente!
avrebbe dovuto parlarne con i figli. non perche deve render conto a loro della sua vita ma per una questione di rispetto tra madre e figlio. poi se il problema è solo che ha paura che lo venga a sapere il marito, bastava semplicemente aspettare ancora un po prima di sposarsi.