ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 25 su 25

i ricordi + belli..

  1. #21
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Allora.. alcuni sono ex, altri tipi con cui sono uscita un po'.

    M: festa della donna, serata in paese, tutte con le mimose e io no vado a casa col muso. Avevo 15 anni, uscivamo da pochissimo, e quella sera era con i suoi amici e neanche mi cagava. Alle 2330 sento che sgomma con la vespa sotto casa (quello era il "richiamo" ) esco, e arriva lui sulla vespa con dietro un suo amico che tra le braccia tiene una pianta gigante di mimosa con tanto di radici probabilmente rubata da qualche giardino non passava neanche dalla porta di casa mia mamma la vede, e si incazza con mio papà perchè a lei aveva portato un ramettino grande quanto un pacchetto di sigarette

    Un altro, io e lui a guardare le stelle (sempre sulla sua vespa ) ancora prima del primo bacio, solo a coccolarci, e mi aveva regalato il suo braccialetto. Che ho ancora, da qualche parte..

    M.2: capodanno, prima sera insieme ufficialmente, mega festone con 50 persone o più, mancano pochi minuti a mezzanotte e lui non c'è -.- inizia il conto alla rovescia, fuori sul balcone aspettando i fuochi e lui non c'è -.-
    3,2,1.. lui arriva e mi bacia. Quel coglione, 2 ore dopo mi ha fatto le corna

    M.3: andiamo a mangiare il gelato, ordiniamo 2 coni, mentre la tipa li fa ci baciamo. Bacio che toglie il respiro.. apro gli occhi e c'è la tipa leggermente incazzata che diceva da 3 ore "ehm.. il gelato.. ehm.. eccovi.. ehm.. ecco qua.. "

    e anche "se metto la sciarpa del brescia sulla macchina smetti di volermi bene? perchè se tu mettessi la tua io ti vorrei bene lo stesso"



    e anche la prima sera.. scappata dalla finestra alle 1230 per andare a ballare. Vedo un figo assurdo, che faceva la mia scuola tempi indietro.. mando la mia amica a tirargli le storie xè vedo che è con una ragazza e non so se è la sua o un'amica. La mia amica torna e dice "1, non ha la ragazza. 2 sei carina 3 sei troppo piccola". Ma quanti anni ha? "18" (ne avevo 16 -.-)
    Ok, super incazzata, "adesso gli passiamo in parte, faccio la figa e non lo cago "
    Passiamo, aria da -ce l ho solo io sono figa solo io-, mi si mette davanti.. "ciao" "ciao" 2 secondi dopo cercavo di capire se aveva in bocca una caramella o cosa.. era il piercing bellissima anche la scena a fine serata.. "ma com è che ti chiami?" siamo usciti per un mesetto, e lo sento ancora. Ed è ancora strafigo. Ed ha ancora il piercing



  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    Iscrizione: 23/11/2007
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ricordi............parla un vecchio quarantacinquenne.........sono tre anni che non vedo una persona a me MOLTO CARA..........ma stranamente l'amore verso questa ragazza invece di scemare è rimasto intatto come il primo giorno.E' la prima volta che mi succede..........vuoi vedere che era veramente lei l'altra parte della mela?

  4. #23
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da watanabe Visualizza il messaggio
    Ricordi............parla un vecchio quarantacinquenne.........sono tre anni che non vedo una persona a me MOLTO CARA..........ma stranamente l'amore verso questa ragazza invece di scemare è rimasto intatto come il primo giorno.E' la prima volta che mi succede..........vuoi vedere che era veramente lei l'altra parte della mela?
    o che ti sei solamente fissato su di lei, e ti ricordi solo le cose belle...ci sono varie interpretazioni

  5. #24
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 25/7/2007
    Messaggi: 702
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il mio ricordo più bello con il mio ex..... la sua faccia tosta...bellissimo quanto stronzo...

  6. #25
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    bei ricordi?
    lasciamo stare va..

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Gioconda Belli
    Da Yvette nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/1/2007, 11:12
  2. troppo belli!! :lol:
    Da dnt nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 82
    Ultimo messaggio: 27/10/2005, 13:38
  3. che belli
    Da Nycsm nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 27/2/2005, 13:39