Visualizzazione stampabile
-
Allora.. alcuni sono ex, altri tipi con cui sono uscita un po'.
M: festa della donna, serata in paese, tutte con le mimose e io no :cry:vado a casa col muso. :evil: Avevo 15 anni, uscivamo da pochissimo, e quella sera era con i suoi amici e neanche mi cagava. Alle 2330 sento che sgomma con la vespa sotto casa (quello era il "richiamo" :nice: :lol:) esco, e arriva lui sulla vespa con dietro un suo amico che tra le braccia tiene una pianta gigante di mimosa con tanto di radici :lol:probabilmente rubata da qualche giardino :lol:non passava neanche dalla porta di casa :lol: mia mamma la vede, e si incazza con mio papà perchè a lei aveva portato un ramettino grande quanto un pacchetto di sigarette :lol:
Un altro, io e lui a guardare le stelle (sempre sulla sua vespa :lol: ) ancora prima del primo bacio, solo a coccolarci, e mi aveva regalato il suo braccialetto. Che ho ancora, da qualche parte..
M.2: capodanno, prima sera insieme ufficialmente, mega festone con 50 persone o più, mancano pochi minuti a mezzanotte e lui non c'è -.- inizia il conto alla rovescia, fuori sul balcone aspettando i fuochi e lui non c'è -.-
3,2,1.. lui arriva e mi bacia. :oops: Quel coglione, 2 ore dopo mi ha fatto le corna :evil:
M.3: andiamo a mangiare il gelato, ordiniamo 2 coni, mentre la tipa li fa ci baciamo. Bacio che toglie il respiro.. apro gli occhi e c'è la tipa leggermente incazzata che diceva da 3 ore "ehm.. il gelato.. ehm.. eccovi.. ehm.. ecco qua.. " :lol:
e anche "se metto la sciarpa del brescia sulla macchina smetti di volermi bene? perchè se tu mettessi la tua io ti vorrei bene lo stesso" :cry:
e anche la prima sera.. scappata dalla finestra alle 1230 per andare a ballare. Vedo un figo assurdo, che faceva la mia scuola tempi indietro.. mando la mia amica a tirargli le storie xè vedo che è con una ragazza e non so se è la sua o un'amica. La mia amica torna e dice "1, non ha la ragazza. 2 sei carina 3 sei troppo piccola". :| Ma quanti anni ha?:o "18" (ne avevo 16 -.-)
Ok, super incazzata, "adesso gli passiamo in parte, faccio la figa :evil:e non lo cago :evil:"
Passiamo, aria da -ce l ho solo io sono figa solo io-, mi si mette davanti.. "ciao" "ciao" 2 secondi dopo cercavo di capire se aveva in bocca una caramella o cosa.. era il piercing :o:lol: bellissima anche la scena a fine serata.. "ma com è che ti chiami?" :lol:siamo usciti per un mesetto, e lo sento ancora. Ed è ancora strafigo. Ed ha ancora il piercing :cry:
-
Ricordi............parla un vecchio quarantacinquenne.........sono tre anni che non vedo una persona a me MOLTO CARA..........ma stranamente l'amore verso questa ragazza invece di scemare è rimasto intatto come il primo giorno.E' la prima volta che mi succede..........vuoi vedere che era veramente lei l'altra parte della mela?
-
Quote:
Originariamente inviata da
watanabe
Ricordi............parla un vecchio quarantacinquenne.........sono tre anni che non vedo una persona a me MOLTO CARA..........ma stranamente l'amore verso questa ragazza invece di scemare è rimasto intatto come il primo giorno.E' la prima volta che mi succede..........vuoi vedere che era veramente lei l'altra parte della mela?
o che ti sei solamente fissato su di lei, e ti ricordi solo le cose belle...ci sono varie interpretazioni
-
il mio ricordo più bello con il mio ex..... la sua faccia tosta...bellissimo quanto stronzo...
-
bei ricordi?
lasciamo stare va..