..quali sono i ricordi + belli dei/delle vostri/e ex?
(scusate se c è già un altro topic..ma nn l ho trovato..)
Visualizzazione stampabile
..quali sono i ricordi + belli dei/delle vostri/e ex?
(scusate se c è già un altro topic..ma nn l ho trovato..)
Quote:
Originariamente inviata da bimba92
...una volta un mio ex mi aveva dtt "io nn lo so che cosa ho fatto di bello nella vita x averti qui vicina a me...ma spero che lo resterai x sempre...ti amo lu"
le parole + belle ke mi abbia detto
penso che ci sia già un topic simile :roll:
.... allora, la cs + bella è stata ritrovarmi sdraiata a guardare il cielo con lui e a darci la mano...
ske allo skate park =)
l'unica cosa positiva che ricordo della mia ultima ex è che mi ha scarrozzato per tre mesi visto che mi avevan ritirato la patente.
:lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da *nomade*
Idolo. xDQuote:
Originariamente inviata da *nomade*
il momento più bello direi è stato quando in spiaggia alle 4 di notte mi ha detto (una mia ex purtroppo) una frase fattta ma sentita dal cuore (almeno spero...) "+ ti amo e + ti amerò questo sarà il nostro sogno"
il primo bacioQuote:
Originariamente inviata da bimba92
La nostra prima volta, il suo primo ti amo, il giorno che ci siamo messi insieme, il nostro primo bacio... Tanti, troppi...
I ricordi piu belli sono tutti richiusi un quell tempo a Lecce! il ricordo piu bello era quello dove stavamo al mare io su scoglio e la bacai era bellissimo il mare e il tramonto tutto in uno!!bellissimo quel momento nn me lo dimentichero mai!
tante piccole cose ke nel suo insieme ti fanno vivere dei bei ricordi :)
i bei ricordi sn tnt...qnd mi diceva ke ero la cosa + bella ke gli fosse capitata in tutto l'anno...qnd eravamo sugli scogli a guardare il tramonto...a mare a prendere il sole mano nella mano...ma anke 1 suo semplice sguardo è indimenticabile...
Sono tantissimi...posso dirti il peggiore: quando mi ha presentato la nonna XD
c sn stati ma purtroppo mi viene in mente solo il più brutto ovvero un anno fa l'ultima volta ke c ho parlato i suoi occhi pieni di rabbia l'urlare e la sua schiena...
Ex n1: quando mi è venuto a prendere a scuola e mi ha portata al lago.
Ex n2: quando mi ha detto che era innamorato di me.
quando sono andato a casa sua per 3 giorni in occasione del suo compleanno e mi sono ubbriacato col padre a mirto fatto in casa (il migliore) e poi ho passato una bellissima serata con lei (l' ultima....)
era un anno fa...ho fatto il concerto di natale per la scuola a teatro con il mio gruppo...
finito di suonare mi arriva un mess: amore sei stata grandiosa, non ti ho mai amata tnt!
poi finito tutto scendo in platea dal palco...la gente ke si alzava...lui era in piedi tra le poltrone...io gli sono corsa incontro e mi ha abbracciato fortissimo sollevandomi :) la prof di arte ke insegna a entrambi col sorrisino xD
:lol:Un mio ex mi accompagnò a casa, eravamo usciti insieme...
Mi saluta, monta in macchina e si avvia per la strada. Io tiro fuori dalla borsa le chiavi,sto per aprire il portone, quando vedo questo che tira un'inchiodata, scende, mi appoggia al muro e mi bacia........
Mi guarda, sospira, sorride e se ne va...
:D:D:D
Se lo avessi amato mi avrebbe regalato il mondo!
mmm probabilmente l'episodio più bello legato alla mia ex è stato il primo bacio: sdraiati sull'erba a guardare il cielo di Omegna (sul lago) in attesa dei fuochi, abbiamo iniziato a giocare col farci solletico e siamo finiti ad abbracciarci e baciarci.
Poi boh riguardo ad un'altra mia ex non c'è un episodio in particolare ma proprio ciò che provavo per lei, tuttora mi manca quella sensazione.
Per il resto nulla da segnalare :D
Allora.. alcuni sono ex, altri tipi con cui sono uscita un po'.
M: festa della donna, serata in paese, tutte con le mimose e io no :cry:vado a casa col muso. :evil: Avevo 15 anni, uscivamo da pochissimo, e quella sera era con i suoi amici e neanche mi cagava. Alle 2330 sento che sgomma con la vespa sotto casa (quello era il "richiamo" :nice: :lol:) esco, e arriva lui sulla vespa con dietro un suo amico che tra le braccia tiene una pianta gigante di mimosa con tanto di radici :lol:probabilmente rubata da qualche giardino :lol:non passava neanche dalla porta di casa :lol: mia mamma la vede, e si incazza con mio papà perchè a lei aveva portato un ramettino grande quanto un pacchetto di sigarette :lol:
Un altro, io e lui a guardare le stelle (sempre sulla sua vespa :lol: ) ancora prima del primo bacio, solo a coccolarci, e mi aveva regalato il suo braccialetto. Che ho ancora, da qualche parte..
M.2: capodanno, prima sera insieme ufficialmente, mega festone con 50 persone o più, mancano pochi minuti a mezzanotte e lui non c'è -.- inizia il conto alla rovescia, fuori sul balcone aspettando i fuochi e lui non c'è -.-
3,2,1.. lui arriva e mi bacia. :oops: Quel coglione, 2 ore dopo mi ha fatto le corna :evil:
M.3: andiamo a mangiare il gelato, ordiniamo 2 coni, mentre la tipa li fa ci baciamo. Bacio che toglie il respiro.. apro gli occhi e c'è la tipa leggermente incazzata che diceva da 3 ore "ehm.. il gelato.. ehm.. eccovi.. ehm.. ecco qua.. " :lol:
e anche "se metto la sciarpa del brescia sulla macchina smetti di volermi bene? perchè se tu mettessi la tua io ti vorrei bene lo stesso" :cry:
e anche la prima sera.. scappata dalla finestra alle 1230 per andare a ballare. Vedo un figo assurdo, che faceva la mia scuola tempi indietro.. mando la mia amica a tirargli le storie xè vedo che è con una ragazza e non so se è la sua o un'amica. La mia amica torna e dice "1, non ha la ragazza. 2 sei carina 3 sei troppo piccola". :| Ma quanti anni ha?:o "18" (ne avevo 16 -.-)
Ok, super incazzata, "adesso gli passiamo in parte, faccio la figa :evil:e non lo cago :evil:"
Passiamo, aria da -ce l ho solo io sono figa solo io-, mi si mette davanti.. "ciao" "ciao" 2 secondi dopo cercavo di capire se aveva in bocca una caramella o cosa.. era il piercing :o:lol: bellissima anche la scena a fine serata.. "ma com è che ti chiami?" :lol:siamo usciti per un mesetto, e lo sento ancora. Ed è ancora strafigo. Ed ha ancora il piercing :cry:
Ricordi............parla un vecchio quarantacinquenne.........sono tre anni che non vedo una persona a me MOLTO CARA..........ma stranamente l'amore verso questa ragazza invece di scemare è rimasto intatto come il primo giorno.E' la prima volta che mi succede..........vuoi vedere che era veramente lei l'altra parte della mela?
il mio ricordo più bello con il mio ex..... la sua faccia tosta...bellissimo quanto stronzo...
bei ricordi?
lasciamo stare va..