ma povero Vanni, dai..Originariamente inviata da =LifeCoach=
ma povero Vanni, dai..Originariamente inviata da =LifeCoach=
ducu a martina ke ti disp x vanny xke lui la ama davvero e ke lei lo deve lasciare o finirla di mettergli le corna
gliel ho detto un sacco di volte, ma non mi ha mai ascoltata.Originariamente inviata da pikkola innamorata
allora dille ke o lo lascia lei o ke tu dici a vanny ke lei gli mette le corna xke lei nn puo prenderlo in giro cosi...io farei cosi e se lei nn lo lasciasse cn dolcezza farei capire a vanny la verità...
questa è la chiave di risoluzione del problema.Originariamente inviata da pikkola innamorata
Originariamente inviata da =LifeCoach=
ho sbagliatto akliccare nn l'ho fatto a posta
Ma io non sto scherzando!!!Originariamente inviata da pikkola innamorata
Dopo questo imperdonabile errore sarai costretta a farti Vanni.
Vanni si innamorerà perdutamente di te.
Vanni scaricherà la sua morosa trombomane, così giustizia sarà fatta.
Lui condividerà con te fantastiche emozioni. La sua - a questo punto - ex morosa continuerà a passare in rassegna intere folle di maschi fin quando troverà quello che le farà perdere la testa.
Non fa una grinza.
Ah, dimenticavo... se poi Vanni non ti ispira molto, potrai sempre cornificarlo come, quando e quanto vuoi, tanto non se ne accorge... ma a questo punto non sarà più un problema della nostra amatissima bimba 92
Bimba 92, leggi e impara...
e se saprai leggere tra le righe riuscirai a cogliere anche il submessaggio serio che ti sto trasmettendo (questo mi permette anche di restare in topic )
si, ok, ma pensa ke cmq io e lei ormai siamo come sorelle!! al limite potrei mettere una ''pulce nell'orekkio'' a vanni... ma di sputtanarla in pieno, pensandoci..bo, nn me la sento! anke se so ke quello che sta facendo è sbagliatissimo..Originariamente inviata da pikkola innamorata
certo è la pulce nell'orekkio ke devi mettergli poi dovrà vedersela lui,ma al- cosi nex1 potrà prendersela cn te...
bè, alla fine gliel ha detto qualcun altro, e lui l'ha lasciata..meglio così, almeno non ci sono finita in mezzo io..!! grazie a tutti per i consigli!!!