ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 61

Mai con uomini sposati[topic datato]

I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Piaciuto: 3222 volte

Predefinito

ho letto un pò di commenti e dite ke schifo l'uomo sposato ke tradisce ecc...
    si è vero fa veramente schifo ma la persona con cui tradisce invece è una bella persona??? stai rovinando una famiglia ke *****...

Ovij
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frogghi91 Visualizza il messaggio
    si è vero fa veramente schifo ma la persona con cui tradisce invece è una bella persona??? stai rovinando una famiglia ke *****...
    beh ooh qst padre di famiglia o va con lei o se ne trova un'altra eh..non centra poi tanto lei..ma la colpa sta soprattutto del marito che tradisce..

I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma

Predefinito

si vero la colpa è soprattutto del marito!!!!
    te al posto della moglie o dei figli cm ti sentiresti??
    apparte deluso penso da lui ma nei confronti di lei nn penso proveresti gratitudine!

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Molte volte si tratta di donne fortemente innamorate che credono davvero in quella storia perchè l'uomo in questione le illude. Pensa alla lista di presunti matrimoni di convenienza o matrimoni in fase di separazione/divorzio che vorrebbero far credere di vivere alle loro amanti.
    Con questo, chiaramente, non le sto giustificando. Però secondo me la colpa vera e propria è del marito perchè è lui che mette in discussione il suo ruolo e la sua promessa d'amore.

Ovij
    Ospite

Predefinito

si vero la colpa è soprattutto del marito!!!!
    te al posto della moglie o dei figli cm ti sentiresti??
    apparte deluso penso da lui ma nei confronti di lei nn penso proveresti gratitudine!
    beh ovvio ma qui non si parlava di qst ..e poi molti padri di famiglia se la spassano con la prima che capita..più di qnt ci si aspetta..è così..no schifo..va beh basta o.t. cià

I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma

Predefinito

si certo ke magari alcune volte succeda quello ke dici tu nn lo metto in dubbio.. ma ribadisco quello ke ho scritto sopra! voi se foste al posto o della moglie o dei figli cm vi sentireste?? penso ke se vi capiterà tra le mani la persona ke ha rovinato la vostra famiglia nn gli stringereste la mano...

I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma

Predefinito

scusa oviy sn lenta cmq hai ragione è uno schifo e cmq nn penso sia o.t mmm ma basta cmq

Matricola FdT
    Iscrizione: 11/12/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

apri gli occhi e pensa.......si dice ke quel ke è fatto ti sarà rifatto!come ti sentiresti se stessi al posto della moglie?

Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 21/12/2004
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

sì ma in tutto questo lei che fine ha fatto?
    non si sa + nulla?

Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 26/11/2006
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

io sn dell'idea... k il corno può scapparci, anke se nn è una cosa bellissima da fare anzi... tt altro... ma se è un corno...beh può anke nn significare nulla... ma se diventa un amante... la cosa è pesa.
    nn so k rapporto ci sia tra di voi ma secondo me "uscire" cn uno k è sposato nn è una delle cose migliori.. uno cmq hanno già dtt k razza di uomo è?
    due, nn ti scoccia essere innamorata di uno k sta cn un'altra?

beh io gli direi kiaro e tondo di fare una scelta... se la scelta nn la fa lui sarai te a doverla prendere, anke se a malincuore...o lascia lei x te...oppure beh, rifatti una vita trovane uno k sia capace di darti tt l'amore k vuoi ma k sia solo tuo!
    Ultima modifica di panna4panna; 15/12/2007 alle 21:18

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima