è una cosa che non sopporto nemmeno io!! sembra quasi che si vergogni di me!! ma oramai non ho più questo problema, perchè non mi fa mai uscire insieme ai suoi amici!!Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
è una cosa che non sopporto nemmeno io!! sembra quasi che si vergogni di me!! ma oramai non ho più questo problema, perchè non mi fa mai uscire insieme ai suoi amici!!Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
...................................fa troppo il superiore
mi ferisce il fatto ke spesso prova gusto nel ferirmi..... e quando mi fa sentire seconda a qualcos altro..... e mille altre cose, purtroppo non finirei piu
A me è quando magari escono fuori cose, che sono accadute molto tempo prima, a distanza di mesi, ma come gia hanno detto gli altri nel rapporto di coppia ci vuole poco per far soffrire.
La cosa che sicuramente mi farebbe star male di più è il tradimento e il successivo "PENTIRSI" con le lacrime di coccodrillo
Mi fa male quando non mi dice che sta soffrendo per qualcosa.
Mi fa sentire inutile.
Ma lui è fatto così, soffre in silenzio.
odio quando pensa di avere sempre ragione
lì lo prenderei a sberle
Originariamente inviata da BrownEye
indifferenza nel rapporto e quando ti da poca sicurezza
ps: sostituire 'lui' con 'lei' xDOriginariamente inviata da BrownEye
quando mi rinfaccia le cose....quando è incaxxato nero e mi dice cose senza pensarci sono le più dolorose....e anche quando per farmi capire delle cose è duro...avvolte è uno stxonzo però lo amo