Mai fatto e mai lo farò.
Mai fatto e mai lo farò.
mai tradito!!
guarda siamo nella stessa situazione
l'unica volta che ho tradito una mia ex è stata una sera in disco...all'uscita mi sono reso conto della stronzata, e dopo il suo messaggio (dicend che nn era riuscita a dormire....sapendomi a ballare) sono scoppiato letteralmente a piangere....mi sentivo proprio una merda....e mi continuavo a ripetere sono un coglione....pochi mesi dopo...l'ho preso in quel posto
mai...e mai lo farò!
non sono fidanzata,ma kmq non lo farei mai!piuttosto lo mollerei..
una volta ho tradito con un bacio perchè dovevo scegliere tra 2 persone, una il bel tipo che stava con me e l'altra il tipo che me la batteva da sempre ma era fidanzato e nn volevo guastare la festa a nessuno.... e nn riuscivo a capire che fare...dal bacio ho capito che stavo per perdere la persona a cui tenevo di più...il tipo che ho scelto per prima e che nn ne valeva la pena di perdere....diciamo che ero in pausa da un pò con quel ragazzo ma io nn mi sentivo libera di fare quel che volevo ancora e quindi pensai di averlo tradito...per me la cazzata più grande che ho fatto mai ma che ha salvato un rapporto poi diventato importante!
io nn ho mai tradito e nn ne ho le intenzioni, ma qnd stavo da poco col mio attuale ragazzo il mio ex all'improvviso in makkina cn ttt i nostri amici mi ha presa e mi ha baciata (senza lingua, si sn solo toccate le labbra) e mi sn skifata dal suo atteggiamento e gli ho detto k era 1 stupido. mi sn sentita la merda io al posto suo e l'ho detto dopo poki gg al mio ragazzo k mi ha capita e l'ha interpretato skerzando cm 1 "stupro di labbra"... mai e poi mai lo tradirei.. certo se mi trovassi davanti orlando bloom nn c penserei 2 volte.
no mai.... magari vedendo qualche altro ragazzo mi è passato per la testa, poi ho anche flirtato con qualche ragazzo.. ma tradito mai!!
mai tradito e mai lo farò...perchè secondo me un rapporto si basa soprattutto sul rispetto reciproco...piuttosto prima lo lascio...ma mai lo tradirò