Mai fatto e mai lo farò.
Mai fatto e mai lo farò.
mai tradito!!
guarda siamo nella stessa situazione![]()
l'unica volta che ho tradito una mia ex è stata una sera in disco...all'uscita mi sono reso conto della stronzata, e dopo il suo messaggio (dicend che nn era riuscita a dormire....sapendomi a ballare) sono scoppiato letteralmente a piangere....mi sentivo proprio una merda....e mi continuavo a ripetere sono un coglione....pochi mesi dopo...l'ho preso in quel posto![]()
mai...e mai lo farò!
non sono fidanzata,ma kmq non lo farei mai!piuttosto lo mollerei..
una volta ho tradito con un bacio perchè dovevo scegliere tra 2 persone, una il bel tipo che stava con me e l'altra il tipo che me la batteva da sempre ma era fidanzato e nn volevo guastare la festa a nessuno.... e nn riuscivo a capire che fare...dal bacio ho capito che stavo per perdere la persona a cui tenevo di più...il tipo che ho scelto per prima e che nn ne valeva la pena di perdere....diciamo che ero in pausa da un pò con quel ragazzo ma io nn mi sentivo libera di fare quel che volevo ancora e quindi pensai di averlo tradito...per me la cazzata più grande che ho fatto mai ma che ha salvato un rapporto poi diventato importante!
io nn ho mai tradito e nn ne ho le intenzioni, ma qnd stavo da poco col mio attuale ragazzo il mio ex all'improvviso in makkina cn ttt i nostri amici mi ha presa e mi ha baciata (senza lingua, si sn solo toccate le labbra) e mi sn skifata dal suo atteggiamento e gli ho detto k era 1 stupido. mi sn sentita la merda io al posto suo e l'ho detto dopo poki gg al mio ragazzo k mi ha capita e l'ha interpretato skerzando cm 1 "stupro di labbra"... mai e poi mai lo tradirei.. certo se mi trovassi davanti orlando bloom nn c penserei 2 volte.![]()
no mai.... magari vedendo qualche altro ragazzo mi è passato per la testa, poi ho anche flirtato con qualche ragazzo.. ma tradito mai!!
mai tradito e mai lo farò...perchè secondo me un rapporto si basa soprattutto sul rispetto reciproco...piuttosto prima lo lascio...ma mai lo tradirò