in una relazione che si possa definire propriamente tale, no. e non me lo sogno nemmeno.
in una relazione che si possa definire propriamente tale, no. e non me lo sogno nemmeno.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Naturalmente al tuo ex....Originariamente inviata da Micietta_89
PS io mai tradito ne fisicamente ne mentalmente
tradito.. non erano storie serie, e l'ho fatto arrivato al punto che avevo le palle attaccate al sottosuolo
si dice ke basta il pensiero x "tradire" una persona.. beh se è cosi si ho tradito (parlo della mia storia attuale xke l unica importante della mia vita.....), in un momento di crisi ho iniziato a sentirmi con un altro ke voleva uscissi con lui, ho sempre rifiutato ma il pensiero era sempre li.. ma fisicamente no, lo rispetto e lo amo, non lo farei mai.
come fai a dire d'amarlo se stai pensando ad un altro ??Originariamente inviata da alex_91
no mai fatto...e mai lo farò
nn sn mai state storie veramente importanti...anche xkè se comincio a pensar trpp a qlcn altro durante una storia vuol dire ke essa nn è qlcs di speciale quindi lo lascio anche per rispetto nei suoi confronti...Originariamente inviata da Micietta_89
si tradito due volte xD
Ho tradito una volta il mio ragazzo con il mio ex.
ho tradito il mio ex dopo esserci stata 6 anni, perchè ero impazzita per la persona con cui l'ho tradito.
il giorno dopo ho lasciato il mio ex, perchè trovavo disgustoso continuare con lui fingendo, anche se sapevo che con l'altro non avrei mai avuto un futuro.
fortunatamente ora ho un ragazzo che amo e non mi salta nemmeno in testa di tradirlo.