Io ho quasi 18 anni e ancora ho avuto A MALAPENA soltanto due ragazzi! Che dovrei dire io?
Io ho quasi 18 anni e ancora ho avuto A MALAPENA soltanto due ragazzi! Che dovrei dire io?
Oltre al fatto che cmq sei ankora molto giovane è proprio la vita ad essere fatta così..ci saranno dei periodi in cui avrai un sacco di corteggiatori (solitamente questo succede quando si è fidanzati/e) e periodi in cui ti sembrerà di essere trasparente..Alti e bassi
![]()
Benvenuta al Club! io ne sono tra i membri ONORARI..Originariamente inviata da claritvb
Una storia all'anno ti basta? questo è quello che mi si presenta a me...se son fortunato. e raramente lo sono.
beh se la metti cosi io sono single da 2 anni quasi...![]()
oh ma aprite un forum di incontri romantici allora![]()
se èx qll anke io nn sn molto corrisposta,anke se nn si può dire ke nn mia bbiano guardata....
ma a me ne frega poko,kontinuo x la my strada e gli sms carini me li mando kon le my amike qnd skleriamo![]()
Il rovinaImcarichi ha ragione, c'è da fondare un club.Originariamente inviata da Verdy
Scherzi a parte...
è questione di farsi anche piu avanti di proponersi.
Originariamente inviata da claritvb
meno male ke te ne rendi conto!!! io cn i miei sedici anni mi sento piccola!!![]()
mica ci provo col mondo interoOriginariamente inviata da Lantis
![]()
![]()
Originariamente inviata da Verdy
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()