si si..da quello che scrivi le piaci eccome!!
facci sapere cm va la cena eh...
si si..da quello che scrivi le piaci eccome!!
facci sapere cm va la cena eh...
che emosssione
Non dirlo a meOriginariamente inviata da Rum & Cocaina
Se ti piace approfittane perchè secondo me è il momento più propizio per far nascere qualcosa di tenero tra voi.Se però hai paura di rovinare la vostra amicizia e fai come i soliti paranoici che si ci mettono per poi lasciare il partner dopo un mese risparmiatela perchè la faresti soffrire di brutto.
Sono felicissimissimo per Te..... te lo sta facendo capire tantissimo che gli piaci........
"Io non so cosa devo aspettarmi adesso, non c'è mai stato un bacio tra di noi. "
ALLORA ASPETTATELO!!!!
in bokka al lupo!!!
poi rakkontaci comè andata!
ke bellooooooooooooooooooooooo mamma mia cm sono felice qnd sento qst storie così!!! forse xkè a me è capitato qualcosa d simile....domanda: ma tu la ami?oppure sei ancora alla prima fase dell'innamoramento?
Eheh... io ho un altra concezione della parola amore... è qualcosa che cresce... si fortifica... adesso come adesso posso "solo" dirti che mi piace e parecchio (in fondo m'è sempre piaciuta) e che se succedesse qualcosa sarei felicissimo.Originariamente inviata da KaraMala
Il fatto che con lei mi senta a mio agio e stia sempre bene, beh... è ottimo!
vero vero!!! sono cuoriosaaaa......TU PROVI QUALKOSA per lei?!?!Originariamente inviata da KaraMala
Diciamo che con lei mi viene davvero spontaneo di esser "galante", nei gesti... nell'aprirle la porta di un locale quando ci entriamo, in tante cose... mi viene davvero spontaneo e lei sembra apprezzarlo. E io sono così solo con leiOriginariamente inviata da $HiUppY$
che carino! Beh, in effetti, come ha detto anche Princy (e un po' tutti) sembri proprio piacerle!! In bocca al lupo! ...e facci sapere com'è andataOriginariamente inviata da luckyno