ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 55

ragazzo bello timido nn trova ragazza!!

  1. #31
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 23/8/2007
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da heuterpe
    penso fosse sarcasmo, eh -___-
    no...no...fa sempre così...magari fosse solo sarcasmo!!!


  2. # ADS
     

  3. #32
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Io invece sono del parere che se il mondo va a puttane, probabilmente è dovuto alla gente stupida e con la mente che va in una sola direzione. Le lotte per il femminismo sono gia state fatte, non venite qua a accusarmi di essere misogino e sfigato, xkè se non sapete cogliere il sarcasmo, il problema evidentemente è vostro...
    E come si dice, ognuno si comporta come meglio crede, e voi due non mi sembrate maestri di comportamento.

    Riguardo i diritti delle donne...bhe Enzo89, sono convinto che si spettano i diritti che meritano, come per gli uomini...a te per esempio toglierei il diritto di avere una linea adsl.



    Ah....mysweetdream, io ti do sui nervi? bene, questo dimostra quanto tu sia sveglia e abbia capito come gira il mondo. Fai influenzare il tuo stato d'animo da una persona che per scherzare scrive che le donne non hanno bisogno di tanta importanza?
    Riguardo a quello che ho scritto...ci sei mai stata in una discoteca? io si, e da quel che ho visto e provato, non servono molte parole o attenzioni per baciare una ragazza, ne per scoparsela. Quindi, se vuoi gli scrivo "è un ragazzo, non merita tanta attenzione,basta che lo ecciti e ci sta!"...Ma scommetto che come frase passerebbe inosservata, xkè per lo meno i ragazzi (quelli che non sono testedicazzomoralisti) non si fanno problemi ad ammettere che in discoteca, da single, ci vanno con la prima che gli capita a tiro se questa gli piace, senza dover prima parlarci ore e ore.

    Quindi adesso se ti va, continua a quotare i miei post....mi fai passare il tempo per lo meno.

  4. #33
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io invece sono del parere che se il mondo va a pu***ne, probabilmente è dovuto alla gente stupida e con la mente che va in una sola direzione. Le lotte per il femminismo sono gia state fatte, non venite qua a accusarmi di essere misogino e sfigato, xkè se non sapete cogliere il sarcasmo, il problema evidentemente è vostro...
    E come si dice, ognuno si comporta come meglio crede, e voi due non mi sembrate maestri di comportamento.

    Riguardo i diritti delle donne...bhe Enzo89, sono convinto che si spettano i diritti che meritano, come per gli uomini...a te per esempio toglierei il diritto di avere una linea adsl.
    bene,come tu stesso dici....le gente stupida e cn la mente in una sola direzione...
    io nn vedo il motivo della tua assenza tra quelle persone...
    x quanto riguarda le lotte,bhe,io considero tutti gli uomini ke si sentono superiori,inferiori...
    ognuno si comporta come meglio crede,è giusto...infatti personalmente,da quando sono in questo forum,nn credo di essere mai stato rikiamato x il mio comportamento o x qualke altra stronzata;certo nn dico di essere un "angelo",ma di certo e mi vanto,di NON appartenere alla TUA categoria di esseri umani...."esseri" se così vogliamo definirli...

    x quanto riguarda i diritti,appunto,HANNO i diritti ke meritano....pari agli uomini!!
    stop

  5. #34
    Sempre più FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2006
    Messaggi: 2,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mamma mia ma ancora cn tutti questi O.T? lo zio ha già chiarito che era sarcasmo....

  6. #35
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da enzo89
    Io invece sono del parere che se il mondo va a pu***ne, probabilmente è dovuto alla gente stupida e con la mente che va in una sola direzione. Le lotte per il femminismo sono gia state fatte, non venite qua a accusarmi di essere misogino e sfigato, xkè se non sapete cogliere il sarcasmo, il problema evidentemente è vostro...
    E come si dice, ognuno si comporta come meglio crede, e voi due non mi sembrate maestri di comportamento.

    Riguardo i diritti delle donne...bhe Enzo89, sono convinto che si spettano i diritti che meritano, come per gli uomini...a te per esempio toglierei il diritto di avere una linea adsl.
    bene,come tu stesso dici....le gente stupida e cn la mente in una sola direzione...
    io nn vedo il motivo della tua assenza tra quelle persone...
    x quanto riguarda le lotte,bhe,io considero tutti gli uomini ke si sentono superiori,inferiori...
    ognuno si comporta come meglio crede,è giusto...infatti personalmente,da quando sono in questo forum,nn credo di essere mai stato rikiamato x il mio comportamento o x qualke altra stronzata;certo nn dico di essere un "angelo",ma di certo e mi vanto,di NON appartenere alla TUA categoria di esseri umani...."esseri" se così vogliamo definirli...

    x quanto riguarda i diritti,appunto,HANNO i diritti ke meritano....pari agli uomini!!
    stop
    Ammettilo...un poco tonta lo sei vero?

  7. #36
    Assuefatto da FdT Vale11
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/2/2007
    Messaggi: 663
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da X-fun
    hai continuato a ripetere che sei bello.. e a noi non ce ne frega niente [img][http://magen1.com/siti/j4sgif/gif/altre/ticlul.gif]http://magen1.com/siti/j4sgif/gif/altre/ticlul.gifhttp://[/img] Poi se sei timido non risolvi niente nel forum, meglio che esci e ti dai una mossa [img][http://magen1.com/siti/j4sgif/gif/fag/fag%20(22).gif]http://magen1.com/siti/j4sgif/gif/fag/fag%20(22).gifhttp://[/img]

  8. #37
    mark19
    Ospite

    Predefinito

    anke io sono timido ma nn perdo tempo nel forum a piangermi sopra...anke se a volte succede...vado avanti pensando ke un giorno troverò quella giusta...

  9. #38
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mark19
    anke io sono timido ma nn perdo tempo nel forum a piangermi sopra...anke se a volte succede...vado avanti pensando ke un giorno troverò quella giusta...

    Ideona la tua! Guarda che le fiche mica cadono dagli alberi...quelli sono i fichi!

  10. #39
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio

    Ammettilo...un poco tonta lo sei vero?

    di una cosa sn sicuro...sn maskio

  11. #40
    Matricola FdT
    Uomo 99 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: ragazzo bello timido nn trova ragazza!!

    Quote Originariamente inviata da mirko1987
    cm poso combatere la timidezza ed evita re d fare figure d me**a e d far pensare ke me lo tiro e far capire sl ke sn timido??
    Vai da un'analista.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ragazza o ragazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Da Rokybalboa nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 9/11/2007, 17:20
  2. Amicizia tra ragazzo e ragazza
    Da fanfa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 112
    Ultimo messaggio: 23/7/2006, 13:37
  3. il ragazzo + affine a me si trova qui?
    Da okkidiluna15 nel forum Quiz e test
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 18/6/2006, 13:29
  4. Ragazzo e ragazza
    Da giu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2006, 14:28
  5. Dove si trova un ragazzo?
    Da Macaca nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 14/11/2005, 17:27