quoto, credo sia meglio per te lasciarlomandalo a fanculo una volta per tutte!
non ti basta quello che hai passato?lui si è divertio parecchio alle tue spalle, ora basta
quoto, credo sia meglio per te lasciarlomandalo a fanculo una volta per tutte!
non ti basta quello che hai passato?lui si è divertio parecchio alle tue spalle, ora basta
continua cosi ricorda si chiude una porta e si apre una serranda e poi nella vita si soffre 1 volta sola
nn era un portone?Originariamente inviata da angiolett 93
ti capisco benissimo, x quanto lui possa essere stronzo se ne sei innamorata è molto difficile mandarlo a quel paese.... devi impegnarti però.. e pensare che in futuro sicuramente non ti pentirai di aver voluto di meglio
Originariamente inviata da angiolett 93
E' quello che non riesco a capire in tante persone.
Ok ci sbavi dietro, ok sei innamorata.. ma l'orgoglio dove sta?
No perfavore, lascia stare quell'energumeno.
ragazzi...sn felice di comunicarvi ke finalmente si è risolto tutto...l'ho mandato a cagare una volta x tutte... e incomincio a soffrire meno...alla fine è qll ke si merita..
se davvero ci teneva sarebbe stato attento a nn combinare cazzate(ok una volta può andare..ma se continui NO!)
cmq se ci saranno novità ve le farò sapere(anke se nn penso).. un bacio a tutti qll ke mi hanno ascoltata.. grazie raga..siete fantastici..
Torna da lui strisciando e chiedigli scusa.Originariamente inviata da f@by91
raga... sono passati dei mesi da quando ho scritto questo topic... volevo informarvi che adesso tra me e lui non c'è più niente.. perkè dopo dei mesi ho conosciuto un altro raga con cui sto felicemente adesso.. avevate ragione voi.. avrei dovuto mandarlo a cagare prima.. be.. meglio tardi ke mai! grazie a tutte le persone che mi hanno ascoltata..