si è facile da dire...perkè al posto vostro anke io direi così..però...cavoli..da fare è un'altra cosa...cmq ho già preso la mia decisione grazie a voi..![]()
nn si può permettere di giokare cn i miei sentimenti
si è facile da dire...perkè al posto vostro anke io direi così..però...cavoli..da fare è un'altra cosa...cmq ho già preso la mia decisione grazie a voi..![]()
nn si può permettere di giokare cn i miei sentimenti
ti capisco, ho passato anche io questa situazione...e non so quante volte l'ho perdonato!! non fare il mio stesso errore!! e in bocca al lupo!!Originariamente inviata da f@by91
capisco ke è difficile,xke a lui da qnt ho capito ci tieni davvero,ma devi mandarlo a fanculo!!!!!!!ti ha gia fatto trp male nn puoi continuare a stare male x lui!!!!!fatti rispettare!
grazie a tutt2... grazie... cmq si...cerkerò di farlo..e sn già 2 gg ke resisto senza risp ai mex e senza risp alle kiamate... spero di nn crollare...grazie ankora
![]()
quoto, lascialo! ....buona fortuna!![]()
grazie...![]()
Originariamente inviata da keira
straquotone del ggOriginariamente inviata da keira
![]()
![]()
io ho passato secoli da perfetta fe**a con una persona perchè ho voluto perdonare sempre e questa persona ne ha sempre approfittato............ nonostante il fortissimo affetto che provavo ho deciso di finirla....ho sofferto tanto ma ora sto da dio rispetto a prima....fallo anche tuOriginariamente inviata da =Mr Crowley=
ok..ci proverò ragazzi...![]()