si è facile da dire...perkè al posto vostro anke io direi così..però...cavoli..da fare è un'altra cosa...cmq ho già preso la mia decisione grazie a voi.. nn si può permettere di giokare cn i miei sentimenti
si è facile da dire...perkè al posto vostro anke io direi così..però...cavoli..da fare è un'altra cosa...cmq ho già preso la mia decisione grazie a voi.. nn si può permettere di giokare cn i miei sentimenti
ti capisco, ho passato anche io questa situazione...e non so quante volte l'ho perdonato!! non fare il mio stesso errore!! e in bocca al lupo!!Originariamente inviata da f@by91
capisco ke è difficile,xke a lui da qnt ho capito ci tieni davvero,ma devi mandarlo a fanculo!!!!!!!ti ha gia fatto trp male nn puoi continuare a stare male x lui!!!!!fatti rispettare!
grazie a tutt2... grazie... cmq si...cerkerò di farlo..e sn già 2 gg ke resisto senza risp ai mex e senza risp alle kiamate... spero di nn crollare... grazie ankora
quoto, lascialo! ....buona fortuna!
grazie...
Originariamente inviata da keira
straquotone del ggOriginariamente inviata da keira
io ho passato secoli da perfetta fe**a con una persona perchè ho voluto perdonare sempre e questa persona ne ha sempre approfittato............ nonostante il fortissimo affetto che provavo ho deciso di finirla....ho sofferto tanto ma ora sto da dio rispetto a prima....fallo anche tuOriginariamente inviata da =Mr Crowley=
ok..ci proverò ragazzi...