Tutti mi dicono sempre "Ora è così ma tanto con il tempo passa"... Secondo me non è vero un cazzo... E' passato più di un mese e anche se sembra diverso dai primi giorni, da quando lei ti ha detto basta, ti accorgi che invece non è cambiato un cazzo... A volte basta una canzone, anche se non è d'amore, magari una canzone metal che mi piace e che magari ho ascoltato in macchina centinaia di volte insieme a lei, oppure passare da qualche posto dove andavi spesso, un profumo... tante cose ti riportano alla realtà, la realtà dove sei da solo, dove lei non c'è più... E non sai cosa fare... Distruggeresti tutto quello che hai intorno, metteresti le mani addosso alla prima persona che trovi, avresti voglia di uscire tirare fuori dalla macchina il primo stronzo che passa e andare da lei a tutta velocità... ma sai che non servirebbe a un cazzo... Diventi suscettibile e irritabile, la gente non capisce perchè... e tanto spiegarglielo nn serve a un cazzo perchè tanto non capiscono... Ti sfoghi in mille modi diversi... La sera non ci pensi, magari provi col gruppo o ti alleni,,, E sembra che non sia mai successo nulla, ma invece sai che è successo, sai che non la scordi e che non ci riuscirai mai... E allora mi chiedo: come fa la gente a dire che con il tempo passa tutto??? Forse non amavano davvero la persona con cui stavano... Forse cercavano solo qualcuno con cui stavano bene, per passare del tempo, per non sentirsi soli... Ma quando uno si accorge che ama davvero una persona, una a cui ha scoperto tutti i suoi punti deboli, una a cui ha detto tutto di se, di quello che provava... E poi un basta, secco, dal nulla... Sentirsi presi per il culo, odiare, odiare... Odiare un cazzo, non ci riesco, ho sempre odiato un sacco di persone ma lei no, è più forte di me...