Originariamente inviata da Igoretto89
Originariamente inviata da Igoretto89
come non quotarti?!Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
quato anche io kinder...
ti capisco la cosa fa male adesso e ancora per un bel pò
ma cn il tempo(solo tu sai quanto) passa...
e cm ha scritto kinder nn è ke si dimentica diventerà un ricordo...
Non mi dire che è sempre la stessa persona!!!!!!!!
Se è la stessa persona sei tu che sei malato, altro che tempo...
Il tempo aiuta eccome, santo dio!!!!!
SVEGLIA!!!!
Il mondo è pieno di figa, smettila di compatirti, sei patetico!
Il tempo non aiuta a dimenticare completamente. Quanto più ami una persona, poco importa se ricambiato o no, tanto più ci metterai a "dimenticare".
Il tempo in questo senso aiuta soltanto a "digerire", che è diverso: non dimentichi la persona che ti fa stare così, semplicemente cominci ad archiviarla come parte del passato, e gli stessi dettagli che per tanto ti hanno fatto soffrire e ricadere nella tristezza diventano ricordi di lei, si, ma indolori. Il ricordo rimarrà sempre, bene o male. Quello che cambia, sempre, col tempo è il modo che hai di reagire ai ricordi.
Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
un mese è troppo poco x dimenticare
Io penso che per una relazione inportante dove qui hai veramente amato quella persona serve piu di 6 o 7 mesi a me mi e servito piu di un anno!
il tempo nn fa dimenticare,ma il dolore cn il tmepo diventerà sl 1 ricordo...e cmq 1 mese è davvero trp poco...devi aspettare e metterci almeno 1 po di volontà...so ke è difficile,ma se è davvero finita tra di voi devi provarci...buona fortuna...
Io ho fatto come dire uno sbaglio e quello era che sn restato cn false speranze la ad aspetare che la riesco a riconquistare e dopo ha fatto ancora piu male un male atroce!