seguirò il tuo consiglio.. nn riuscirei a lasciarla m piace trpp!!!Originariamente inviata da Mko RH 92
seguirò il tuo consiglio.. nn riuscirei a lasciarla m piace trpp!!!Originariamente inviata da Mko RH 92
eddaiiiiii non ci vuol molto a capire ke non gliene importa molto di te.. dai apri gli occhi prima di rimanerci veramente male!! se è interessata durante le coccole come dici tu sarà xke probabilmente le piaci fisicamente, la attrai, ma a quanto pare da parte sua non cè niente di piu.. non farti sentire, lasciala perdere
L'unico modo per capire se le interessi è avere la pazienza di aspettare....
deve essere le i a cercarti... Lo so che è difficile... LO SO!!!
Ma non puoi fare altro....
Sono stato spiegato? (quando l'italiano diventa un opinione)
quoto, se non si fa sentire non gliene importa, se ci tiene a te sarà lei a contattartiAvete ragione ragazze....... se proprio vuoi vedere se gli interessi oppure no, non farti sentire finchè lei non t manda 1 sms...... poi si vedrà.........
comunque aggiorna quando puoi......... questa storia mi sta a prende....
quoto...beh...credo che abbia già detto tutto...Originariamente inviata da alex_91
credo proprio ke nn devi affidarti alle sue promesse.è kiaro ke aveva qualcosa di meglio da pensare oltre te...nessuna donna si dinteresserebbe della xsona ke frequenta se davvero gli piace,,,mi dispiace dirtelo ma nn se ne frega proprio di te
beh ieri sapendo k m operavanolei m ha cercato x sms gli ho dtt ke andava tt bn e gli kiedo se c'è qlcs ke nn va tra noi.... lei m ha dtt ke gli serve 1 momento x pensare e riflettere su d noi e la nstr storia...beh nn ho potuto portare + avanti d csì la discussione xk la spalla dv m hanno operato cominciava a fare male e hanno dovuto darmi della morfina... ma ank stt gli effetti devastanti del farmaco avevo la consapevolezza ke la mia storia cn lei sia giunta al termine... xk tte m lasciano senza motivazioni logike???????
xkè??????
perchè sn delle bambine...non capiscono niente
Quanti anni ha?Originariamente inviata da HeavyMetaller