ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 23

Nn riesko a dimentikarla.......

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Uomo 31 anni da Chieti
    Iscrizione: 30/8/2007
    Messaggi: 548
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Nn riesko a dimentikarla.......

    a qlk1 è mai sux d innamorarsi ks tnt, ke qnd 1 storia è finita e ogni volta ke ripensate al passato piangete?? Io nn o mai smesso d amare 1 xsona.... e adexo ho saputo del suo nuovo rag... ... soffro tntiximo.....molti m dkono ke dv odiarla.... ma km fax se la amo?? ogni suo pikkolo difetto diventa 1 pregio x me!! dio.... qnt vorrei dimentikarla.... ki puo darmi qlk consiglio gliene sarei molto grato... grazie.......


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 23/8/2007
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me non è mai successo in realtà...tuttavia amo con tutta me stessa un ragazzo che vedo raramente e che è pure fidanzato................... e per quanto io faccia per dimenticarlo non ci riesco e so che basta vederlo una volta per rinnovare in me lo stesso sentimento quindi penso che per te sia un pò la stessa cosa.....ho scritto anche qui e mi hanno consigliato di uscire e dimenticarlo...io posso soltanto dirti la stessa cosa con la speranza che a te funzioni.....scusa se ho parlato più di me invece di consigliarti qualcosa di migliore ma non credo che esista il consiglio "giusto" per queste cose.

  4. #3
    Overdose da FdT Medusa
    Donna 35 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 27/5/2005
    Messaggi: 6,333
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    non usare abbreviazioni..è difficile capire quello che hai scritto.Ricordo a tutti che l'uso frequente di abbreviazioni può essere anche punito col ban.

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Uomo 31 anni da Chieti
    Iscrizione: 30/8/2007
    Messaggi: 548
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mysweetdreams...
    a me non è mai successo in realtà...tuttavia amo con tutta me stessa un ragazzo che vedo raramente e che è pure fidanzato................... e per quanto io faccia per dimenticarlo non ci riesco e so che basta vederlo una volta per rinnovare in me lo stesso sentimento quindi penso che per te sia un pò la stessa cosa.....ho scritto anche qui e mi hanno consigliato di uscire e dimenticarlo...io posso soltanto dirti la stessa cosa con la speranza che a te funzioni.....scusa se ho parlato più di me invece di consigliarti qualcosa di migliore ma non credo che esista il consiglio "giusto" per queste cose.

    Bè....grazie lo stesso, ma quello che so è che non succederà mai.... perchè è la prima persona che o amato veramente e non riesko a smettere..... è possibile che la cosa più bella che abbia mai avuto è diventata la più brutta??

  6. #5
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 23/8/2007
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si....è possibile e come!!purtroppo il vero dolore può essere provato solo dopo il vero amore........

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Uomo 31 anni da Chieti
    Iscrizione: 30/8/2007
    Messaggi: 548
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mysweetdreams...
    si....è possibile e come!!purtroppo il vero dolore può essere provato solo dopo il vero amore........
    Già.....pekkato che ce il rischio che puo durare per sempre......sono passati gia 4 mesi e ogni notte sogno il nostro ultimo bacio sul motorino ;( ;( ;(

  8. #7
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Messaggi: 4,020
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn c'è 1 modo x dimenticarla,devi sl far passare il tempo,magari uscire cn 1 altra...

  9. #8
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    ripasserò a rispondere quando sarà scritto in italiano

  10. #9
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    guarda, ti capisco benissimo...a me c è voluto un anno intero per dimenticare un ragazzo...ci ho sofferto, piangevo in continuazione, lo so, è dura, ma piano paino passa da sè...cmq se vuoi fare 4 chiacchiere in mp o su msn fammi sapere, io ci sono!!

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Uomo 31 anni da Chieti
    Iscrizione: 30/8/2007
    Messaggi: 548
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pikkola innamorata
    nn c'è 1 modo x dimenticarla,devi sl far passare il tempo,magari uscire cn 1 altra...
    Ma io nn voglio!! questo è il problema..... non ci riesko..... non voglio mentire ad altre persone dicendole ke le amo..... perchè so che non è vero..... non voglio che soffrano come me......

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. †..NN rIeSkO + a EnTrArE nEl MiO bLoG dI mSn..†
    Da xanna777 nel forum Internet e computer
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 29/3/2007, 12:12