ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 23

Nn riesko a dimentikarla.......

  1. #11
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    dai tempo al tempo, e evita di vederla se puoi, perchè occhio non vede cuor non duole (o duole di meno -.-)


  2. # ADS
     

  3. #12
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mko RH 92

    Ma io nn voglio!! questo è il problema..... non ci riesko..... non voglio mentire ad altre persone dicendole ke le amo..... perchè so che non è vero..... non voglio che soffrano come me......

    e chi tel'ha chiesto -.- se esci con una ragazza mica devi dirle ti amo dopo 5 minuti :S ci esci la conosci vedi come va...se ti innamori bene sennò glielo dici e finisce :S

  4. #13
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    non pensare al passato..pensa a presente e al futuro

  5. #14
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 23/8/2007
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mko RH 92

    Già.....pekkato che ce il rischio che puo durare per sempre......sono passati gia 4 mesi e ogni notte sogno il nostro ultimo bacio sul motorino sotto la pioggia...... la sera stessa mi ha mandato 1 sms dicendo che mi lasciava..... non mi ha mai più risposto;( ;( ;(
    vabbè ma questa è proprio una st***za allora!!! se voleva lasciarti perchè ti ha baciato poco prima?ultimo bacio??ma dai...neanche fosse un film drammatico!comunque a me dura da un anno e due mesi se proprio vuoi saperlo quindi....sai cos'è? è che più non puoi avere una persona e più tendi ad idealizzarla e a scambiare questo sentimento per amore...il mio è veramente amore però ed è per questo che resto sempre dell'idea che consigli non se ne possano dare in questi casi quindi non ti resta altro che provare a dimenticarla...e so che sembra impossibile, fidati...tu però cerca di provarci ugualmente...ok? ....auguri in anticipo....

    p.s. spero che per te sia solo idealizzazione perchè sennò sei fritto...!

  6. #15
    Assuefatto da FdT
    Uomo 31 anni da Chieti
    Iscrizione: 30/8/2007
    Messaggi: 548
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mysweetdreams...

    vabbè ma questa è proprio una st***za allora!!! se voleva lasciarti perchè ti ha baciato poco prima?ultimo bacio??ma dai...neanche fosse un film drammatico!comunque a me dura da un anno e due mesi se proprio vuoi saperlo quindi....sai cos'è? è che più non puoi avere una persona e più tendi ad idealizzarla e a scambiare questo sentimento per amore...il mio è veramente amore però ed è per questo che resto sempre dell'idea che consigli non se ne possano dare in questi casi quindi non ti resta altro che provare a dimenticarla...e so che sembra impossibile, fidati...tu però cerca di provarci ugualmente...ok? ....auguri in anticipo....

    p.s. spero che per te sia solo idealizzazione perchè sennò sei fritto...!
    Bè.... mi dispiace deluderti ma è amore..... amore che è durato per ben 5 mesi con tutta la sua famiglia...... sono 3 mesi che provo a dimentikarla.... è così difficile...... non ho mai smesso di amarla..... soffro tantissimo.....

  7. #16
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mko RH 92

    Bè.... mi dispiace deluderti ma è amore..... amore che è durato per ben 9 mesi con tutta la sua famiglia...... sono 4 mesi che provo a dimentikarla.... è così difficile...... non ho mai smesso di amarla..... soffro tantissimo.....
    dimenticare un amore o qualcosa che è stato troppo importante per noi è difficile...a volte ci vuole il doppio del tempo per dimenticare...ma ce la farai..anche a me sembrava tutto impossibile...mi ripetevo che lui era unico, che lui era il solo...dopo un anno di pianti e sofferenza l ho rivisto, siamo usciti...e ho capito che non era il ragazzo che amavo...che io di lui amavo il ricordo...ma che in realtà lui non era così...quello che sto cercando di dirti, è che prima volti pagina e meglio è...così eviti di stare male ora, ma soprattutto eviti di avere una delusione se vi vedete di nuovo..cerca di ricordare i bei momenti con il sorriso...e ricordati che hai una vita davanti...che troverai persone migliori di lei...

  8. #17
    Assuefatto da FdT
    Uomo 31 anni da Chieti
    Iscrizione: 30/8/2007
    Messaggi: 548
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bimba92

    dimenticare un amore o qualcosa che è stato troppo importante per noi è difficile...a volte ci vuole il doppio del tempo per dimenticare...ma ce la farai..anche a me sembrava tutto impossibile...mi ripetevo che lui era unico, che lui era il solo...dopo un anno di pianti e sofferenza l ho rivisto, siamo usciti...e ho capito che non era il ragazzo che amavo...che io di lui amavo il ricordo...ma che in realtà lui non era così...quello che sto cercando di dirti, è che prima volti pagina e meglio è...così eviti di stare male ora, ma soprattutto eviti di avere una delusione se vi vedete di nuovo..cerca di ricordare i bei momenti con il sorriso...e ricordati che hai una vita davanti...che troverai persone migliori di lei...
    Lo spero tanto..... grazie a tutti....... Speriamo finisca tutto in fretta...... però adesso che ricomincia la scuola è una frecatura perchè ci vediamo più o meno............... SEMPRE!!!!!! e poi suo padre fa anche il bidello in quella scuola........ non credo che riuscirò a dimenticarla tanto in fretta...... ci sono ancora 4 anni di scuola(se tutto va bene)......

  9. #18
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 23/8/2007
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mko RH 92

    Bè.... mi dispiace deluderti ma è amore..... amore che è durato per ben 9 mesi con tutta la sua famiglia...... sono 4 mesi che provo a dimentikarla.... è così difficile...... non ho mai smesso di amarla..... soffro tantissimo.....
    e allora benvenuto nel mio club!........ meglio che ci ridiamo sopra va...ho pianto già abbastanza!!

  10. #19
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Catania
    Iscrizione: 11/11/2006
    Messaggi: 954
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Fai passare del tempo,e aspetta di trovare un'altra ragazza che ti faccia tremare il cuore...e poi utilizza ciò che hai imparato da questa storia per evitare di sbagliare Ti auguro tanta buona fortuna,però adesso è ora di voltare pagina e ricominciare...

  11. #20
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    il tempo è l'unica cura...anke se è vero ke vedendola tutti i giorni è + difficile...ma è successo anke a me...e non vederla tt qst estate me lha fatta dimenticare...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. †..NN rIeSkO + a EnTrArE nEl MiO bLoG dI mSn..†
    Da xanna777 nel forum Internet e computer
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 29/3/2007, 12:12