dai tempo al tempo, e evita di vederla se puoi, perchè occhio non vede cuor non duole (o duole di meno -.-)
dai tempo al tempo, e evita di vederla se puoi, perchè occhio non vede cuor non duole (o duole di meno -.-)
Originariamente inviata da Mko RH 92
e chi tel'ha chiesto -.- se esci con una ragazza mica devi dirle ti amo dopo 5 minuti :S ci esci la conosci vedi come va...se ti innamori bene sennò glielo dici e finisce :S
non pensare al passato..pensa a presente e al futuro
vabbè ma questa è proprio una st***za allora!!! se voleva lasciarti perchè ti ha baciato poco prima?ultimo bacio??ma dai...neanche fosse un film drammatico!comunque a me dura da un anno e due mesi se proprio vuoi saperlo quindi....sai cos'è? è che più non puoi avere una persona e più tendi ad idealizzarla e a scambiare questo sentimento per amore...il mio è veramente amore però ed è per questo che resto sempre dell'idea che consigli non se ne possano dare in questi casi quindi non ti resta altro che provare a dimenticarla...e so che sembra impossibile, fidati...tu però cerca di provarci ugualmente...ok? ....auguri in anticipo....Originariamente inviata da Mko RH 92
p.s. spero che per te sia solo idealizzazione perchè sennò sei fritto...!
Bè.... mi dispiace deluderti ma è amore..... amore che è durato per ben 5 mesi con tutta la sua famiglia...... sono 3 mesi che provo a dimentikarla.... è così difficile...... non ho mai smesso di amarla..... soffro tantissimo.....Originariamente inviata da mysweetdreams...
dimenticare un amore o qualcosa che è stato troppo importante per noi è difficile...a volte ci vuole il doppio del tempo per dimenticare...ma ce la farai..anche a me sembrava tutto impossibile...mi ripetevo che lui era unico, che lui era il solo...dopo un anno di pianti e sofferenza l ho rivisto, siamo usciti...e ho capito che non era il ragazzo che amavo...che io di lui amavo il ricordo...ma che in realtà lui non era così...quello che sto cercando di dirti, è che prima volti pagina e meglio è...così eviti di stare male ora, ma soprattutto eviti di avere una delusione se vi vedete di nuovo..cerca di ricordare i bei momenti con il sorriso...e ricordati che hai una vita davanti...che troverai persone migliori di lei...Originariamente inviata da Mko RH 92
Lo spero tanto..... grazie a tutti....... Speriamo finisca tutto in fretta...... però adesso che ricomincia la scuola è una frecatura perchè ci vediamo più o meno............... SEMPRE!!!!!! e poi suo padre fa anche il bidello in quella scuola........ non credo che riuscirò a dimenticarla tanto in fretta...... ci sono ancora 4 anni di scuola(se tutto va bene)......Originariamente inviata da bimba92
e allora benvenuto nel mio club!........ meglio che ci ridiamo sopra va...ho pianto già abbastanza!!Originariamente inviata da Mko RH 92
Fai passare del tempo,e aspetta di trovare un'altra ragazza che ti faccia tremare il cuore...e poi utilizza ciò che hai imparato da questa storia per evitare di sbagliare Ti auguro tanta buona fortuna,però adesso è ora di voltare pagina e ricominciare...
il tempo è l'unica cura...anke se è vero ke vedendola tutti i giorni è + difficile...ma è successo anke a me...e non vederla tt qst estate me lha fatta dimenticare...