ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 23 su 23

Nn riesko a dimentikarla.......

Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Chieti
    Iscrizione: 30/8/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fefo42
    il tempo è l'unica cura...anke se è vero ke vedendola tutti i giorni è + difficile...ma è successo anke a me...e non vederla tt qst estate me lha fatta dimenticare...
    beato te..... invece a me per tutta l'estate non ha fatto altro che chiedermi di rimanergli amico...... all'inizio ci ho provato ma è impossibile per me........ come faccio ad essere amico di una persona che mi ha cambiato la vita per 9 mesi????

FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Lecce
    Iscrizione: 23/8/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mko RH 92

beato te..... invece a me per tutta l'estate non ha fatto altro che chiedermi di rimanergli amico...... all'inizio ci ho provato ma è impossibile per me........ come faccio ad essere amico di una persona che mi ha cambiato la vita per 9 mesi????
    capisco che per te sia difficile, ma hai solo due possibilità: o la continui a vedere da amico o non la continui a vedere.......lo so che non sono per niente due belle chances, ma sono queste le due uniche cose che si possono fare... :smt022 per quanto mi riguarda gli sono rimasta amica perchè escludere una persona così importante dalla tua vita all'improvviso non era possibile per me...!

LoHeN_
    Utente cancellato

Predefinito

..il tempo sanerà tutto tranquillo..vivere un amore è un esperienza fortissima e devastante nel momento in cui finisce..certamente buttarsi in una nuova esperienza sentimentale può aiutarti tantissmo..ma qst dipende solamente da quello ke senti dentro...dv avere grandissima frza di volontà e superare un momento ke ti servirà poi x tutta la vita..

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123