Originariamente inviata da killuminato
Originariamente inviata da killuminato
capiscoOriginariamente inviata da mysweetdreams...
lascia stare, ma tienti in agguato appena si molla con la sua girlfriend
:smt044 ...lui comunque è innamorato proprio di lei...ormai me ne sono fatta una ragione e ci scherzo su ma la verità è che non me lo tolgo più dalla mente...Originariamente inviata da *Sniper*
Ma lui è innamorato di un altra ti conviene rassegnarti,ci sono tanti ragazzi ne troverai uno speciale,unico e libero.
Non fare la rovina coppie...se è fidanzato mettiti l'anima in pace.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Beh, la risposta è di una semplicità disarmante: come si può resistere ad una tentazione? Non le si resiste, le si cede. Ignora i sentimenti degli altri, quella che conta sei te e la tua vita.Originariamente inviata da mysweetdreams...
guarda...io ne so qualcosa!! mi ero presa una bella cotta per un mio grande amico..ovviamente con già la morosa!! l'unica cosa che ho fatto è stargli accanto come amica, nel frattempo sono uscita con diverse persone...il risultato? lui si è mollato con la sua ragazza e ora sta con me!!magari sono una ragazza fortunata, però come si dice "la speranza è l'ultima a morire"!!! restagli vicino come amica...se poi succede qualcos'altro ben venga per te! altrimenti...avrai sempre un buon amico vicino!
te ne trovi un'altro...
Finirai col cacciarti in brutte situazioni.... lascia perdere... non è il primo nè l'ultimo che ti fa battere il cuore....
stessa ks x me...Originariamente inviata da mysweetdreams...