Ciao ragazzi!
So che è stupido cercare consigli di questo tipo però io ne ho bisogno!
Il 24 di ottobre io e il mio amore facciamo 3 anni che stiamo insieme..tutto qua niente di strano...sarà una giornata speciale e io nn so cosa fare!perchè lui è da un pò che mi dice che mi ha organizzato qualcosa che mi farà rimanere a bocca aperta e io però nn ci facevo tanto caso alle sue parole di sfottò...cmq il mio problema è che io nn so che fare!!!
mi ha detto che visto che andiamo al corso di latino al mercoledì festeggieremo poco il 24, e rimandiamo il vero e proprio festeggiamento a sabato, anche perchè nn possiamo fare tardi....immagino che mi regalerà un'anello....quello un pò serio...sn emozionatissima!!e quindi dico a voi:
-cosa regalargli?gli regalo qualcosa?
-mi preparo in che modo?cioè mi tiro anche il mercoledì o mi vesto mega bene solo il sabato sera?completino paura intimo?![]()
-gli scrivo un pensiero?
vorrei anche io fare per lui una cosa carina...e quindi aiutatemi per favore!grazie in anticipo

LinkBack URL
About LinkBacks
..tutto qua niente di strano...sarà una giornata speciale e io nn so cosa fare!perchè lui è da un pò che mi dice che mi ha organizzato qualcosa che mi farà rimanere a bocca aperta e io però nn ci facevo tanto caso alle sue parole di sfottò...cmq il mio problema è che io nn so che fare!!!
e quindi dico a voi:

mi sento in imbarazzo
cioè io una letterina con quello che provo magari la scrivo ma un regalo materiale nn sarà mai all'altezza dell'anello no?
, però è da un pò che mi porta a vedere le vetrine e mi chiede se un'anello mi piace o meno, quindi io penso sia un anello un pò importante e impegnativo,tipo con il diamantino