va be ma se uno fa un regalo impegnativo se lo deve sentire non è che lei le deve fare un regalo impegnativo solo necessariamente perchè glielo fa anche luiOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
va be ma se uno fa un regalo impegnativo se lo deve sentire non è che lei le deve fare un regalo impegnativo solo necessariamente perchè glielo fa anche luiOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
te lo ripeto tu ti fai troppi problemi e che cazzo è 3 anni che stai con lui, non vedo dove'è il problemaOriginariamente inviata da IRE
e l'anello e il bracciale e questo e quello.....fai solo quello che ti senti, non deve neccariamente essere chissà che cosa
Ovvio.Originariamente inviata da keira
Ma non mi sembra neanche il caso di arrivare con un "grazie" e basta.
ok ovvio siamo ai due estremiOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
quello che dico è che deve fare quello che si sente, ma non si deve sentire forzata solo perchè lui le fa l'anello
che poi oh magari arriva con un orologio che ne sappiamo
si infatti, nn si sa poi con che mi arriva, magari mi illude di donarmi un anello e poi mi regala un porta cd ma nn credo...cmq nn è che mi sento forzata a fare chissà che cosa..e nn sono fissata per questo...nn volevo solo fare una brutta figura , tutto qui..Originariamente inviata da keira
più che altro volevo confrontarmi con voi per capire come festeggiavate voi l'anniversario....
Tra l'altro, noi di solito nn ci facciamo dei gran regali costosi, perchè pensiamo che nn è necessario farne...e poi è da un pò che lui vuole fare vedere a tutti che sn legata a lui e per noi l'anello è un simbolo importante.... infatti sn quasi 3 anni che stiamo insieme e cerchiamo di andarci piano e nn affrettare i tempi, visto che tutte le coppie del nostro gruppo dopo 1 anno si sn scambiate le fedine e dopo pochi mesi si sono mollate!in effetti sn contenta ma un pò spaventata,ma credo sia normale essere elettrizzata in questi casi|!
Originariamente inviata da IRE
forse ho capito....
ma che spiritoso!!!!
maliziosa!Originariamente inviata da IRE
intendevo un gioiello...
Originariamente inviata da =LifeCoach=
io maliziosa ...tu forse...
cmq nn hai dato un aiuto al mio problema..ciao