ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 47

tutti gli amori prima o poi finiscono...

  1. #31
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Brescia
    Iscrizione: 21/8/2007
    Messaggi: 183
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se l'amore non è sincero è meglio lasciarsi xkè un amore finto non procura altro che sofferenza... Poi naturalmente ti do una bella frase su cui riflettere:



    Quando un amore finisce uno solo soffre
    xkè se nessuno soffre non è mai iniziato
    ma se si soffre in 2 non è mai finito...

  2. # ADS
     

  3. #32
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    vivi i momenti felici...il futuro lascialo perdere...fatti meno paranoie

  4. #33
    Assuefatto da FdT
    Uomo 31 anni da Chieti
    Iscrizione: 30/8/2007
    Messaggi: 548
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io per colpa di quella paura l'ho persa veramente......... non pensando più al nostro rapporto lei credeva che non l'amavo più........ non pensarci e amalo!!!!!!!!

  5. #34
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Che tutto quello che inizia sia destinato a finire è VERO, il pessimismo c'entra un cazzo.

    Però è assolutamente deleterio farsi pipponi mentali sul futuro.
    Se vuoi goderti la vita, la tua relazione, qualsiasi cosa, devi goderti ogni giorno il tuo presente.
    Vivi ogni tuo giorno meglio che puoi.

    I pipponi mentali (dubbi, paranoie, insicurezze, bla bla bla) sono la più grossa palla al piede che ostacola la nostra felicità...

    Se ti capita di fare pensieri negativi (purtroppo è umano) chiudi gli occhi, e respira profondamente. Immagine di espirarli, di cacciarli tutti fuori da te.
    Poi inspira profondamente e immagina il volto del tuo ragazzo. Portalo dentro di te

  6. #35
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 16/7/2006
    Messaggi: 261
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Che tutto quello che inizia sia destinato a finire è VERO, il pessimismo c'entra un ca**o
    Quindi l'amore eterno nn esiste? Sarò un sognatore....ma nn sono d'accordo...

  7. #36
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Seth88
    Che tutto quello che inizia sia destinato a finire è VERO, il pessimismo c'entra un ca**o
    Quindi l'amore eterno nn esiste? Sarò un sognatore....ma nn sono d'accordo...
    quando tu e la tua dolce metà morite, muore anche il vostro amore.
    Poi sei libero di creare nella tua testa altre possibili realtà post mortem, io mi baso semplicemente sui dati di fatto, senza fantasticare troppo.

    Ma gli amori spesso finiscono molto prima, quando vengono a mancare le condizioni che hanno fatto sì che l'innamoramento "si innescasse" (e qua dovrei aprire un enorme inciso buttandoci dentro disquisizioni di argomento evoluzionistico,biologico, chimico e genetico - ma non ho assolutamente voglia e tempo; inoltre non ho interesse a martoriare ulteriormente le tue proiezioni oniriche).

    Vivete il presente e fate un uso assai parsimonioso della masturbazione mentale.
    Un segreto (neanche tanto ) per una relazione duratura è quello di rinfocolare sempre la passione... e non bisogna mai dare il/la partner per scontato/a!!!
    Questa non è una delle tante notti con il/la tuo/a ragazzo/a, questa è LA Notte. E pure la prossima. E così via.
    Non lasciate scrivolare il tempo che trascorrete, e non trasformate tutto in routine!!!!

    Purtroppo ci son tante persone che si fanno pippe mentali al mentolo circa la possibile fine del rapporto... le più masochiste provano anche a pronosticare il periodo.
    Avete mai sentito parlare di profezie che si autorealizzano?

    Si? Allora dovreste avere già capito tutto
    No? Vergogna!!!

    Prendete ciò che c'è di buono nel rapporto e ingranditelo, rendetelo gigante, solido, luminoso, quasi accecante.
    Soffermatevi su questo, vivete ogni giorno, di sole o di pioggia, illuminati da questa luce.
    E quando qualcosa non fila, stringetevi al vostro compagno o alla vostra compagna e guardatela insieme. Il vostro rapporto è qualcosa di magico, un piccolo grande universo, così intimo eppure così manifesto... Coglietene sul serio il valore

  8. #37
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    concordo pienamente con le parole di Mr Crowley

    shi shi :smt045

  9. #38
    Sempre più FdT
    32 anni
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 3,011
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: tutti gli amori prima o poi finiscono...

    Quote Originariamente inviata da belliximstellina!
    ciau a tutti voi
    raga volevo kiedervi 1 cosa
    sono fidanzata da un bel pò cn il mio ragazzo....ci amiamo...ma è da poko ke mi sono affezzionata veramente a lui...ma ultimamente nn riesco ad essere felice xk penso ke tanto prima o poi tutto finisca(anke xk a 16 anni subit si cambia idea) e ora k m ci sono affezz io c possa soffrire...raga cm la pensate voi...cm fate ad eliminare qst paura....??
    non so come eliminare questa paura... però so che senza amore non so stare

  10. #39
    ..dia..
    Ospite

    Predefinito

    il mio è finito...

  11. #40
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pallina-89
    concordo pienamente con le parole di Mr Crowley

    shi shi :smt045

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Amori
    Da Frida4Ever nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11/4/2007, 20:45
  2. Dove finiscono?
    Da Kikka_86 nel forum Argomento libero
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 19/7/2005, 21:52
  3. Luciano Ligabue - Tutti vogliono viaggiare in prima
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 9/7/2005, 16:17