se tutto finisce...hai avuto la tua esperienza....sei cresciuta.....se nn finisce avrai una bellissima storia d'amore.....non sempre le cose....vanno a finire cm vuoi...ma l'importante è viverle....
se tutto finisce...hai avuto la tua esperienza....sei cresciuta.....se nn finisce avrai una bellissima storia d'amore.....non sempre le cose....vanno a finire cm vuoi...ma l'importante è viverle....
cm si fà???
si vive la storia gg x gg!! facendo si dei progetti ma quelli a breve termine!!!
e poi che te lo dice che davvero nn durerà x sempre??????????
giustissimooooo!! :smt045Originariamente inviata da -sweet vero-
quoto RIDDICK e aNeMy.XDOriginariamente inviata da RIDDICK
Originariamente inviata da °Bimba°
lo pensavo pure io ma ti posso assicurare che non sempre è così...io mi sono fida a 13 anni e ci sono ancora adesso....e gli ho chiesto se piu avanti andassimo a convivere insieme e mi ha risp che non dovevo nemmeno kiederglielo che era scontato. ti auguro buona fortuna.
Se pensi ogni volta alla fine di qualcosa non te la goderai mai fino infondo, piuttosto se gli vuoi bene cerca di rimanerci amica comunque, sarà bellissimo...dopo un po' di tempo e ovvio.
....ma infatti se ci pensate può finre...meglio non pensarci...meglio pensare il presente non il futuro
Per le delusioni d'amore, l'ho detto e lo ripeto, l'unica cosa che serve è il tempo. Se poi quando si sta con una persona si pensa sempre solo a quando, se e come finirà, si rischia di ritrovarsi davvero alla fine della storia senza essersene goduti nemmeno un attimo. Più che della possibile fine secondo me bisogna cercare di preoccuparsi di come portarla avanti, in modo che non finisca, per quanto possibile
fino a qualche mese fa entravo in questo argomento col mio ragazzo.. e la sua risposta disperata alla fine è stata BASTA CON TUTTE QUESTE SEGHE MENTALI!!!!
afferrato il concetto... non ci penso piu a quando finirà.. cerco di vivere la storia giorno x giorno