Parole sante c***o.......Originariamente inviata da Cutty Sark
io vado a caccia e ammazzo decine di animali al giorno...... ma non farei mai nulla del genere a una ragazza....... sei 1 co*****e totale......
snz offesa!!!
Parole sante c***o.......Originariamente inviata da Cutty Sark
io vado a caccia e ammazzo decine di animali al giorno...... ma non farei mai nulla del genere a una ragazza....... sei 1 co*****e totale......
snz offesa!!!
e anche se si offendesse...?capirai...!come se non se le merita queste cose!!Originariamente inviata da Mko RH 92
poi dicono che sono st***ze le ragazze!!!succede perchè quelli come quest'essere qua danno loro insegnamenti!!!spero che quella che gli piace gli dica di no e anche nella peggiore maniera possibile!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente inviata da mysweetdreams...
certamente come minimo!!! Dio...... ma come fa a vivere 1 "persona" cosi?? ma non ha nessun rimorso dentro?????
credo proprio di no dato che ha avuto la faccia per scriverlo pure!!!Originariamente inviata da Mko RH 92
![]()
e che vuol far sembrare tutto come un problema che ha!?!
![]()
![]()
se l'è causato da solo e ci apre un forum pure!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Ehm.... adesso non esageri 1 pochino?? certo.... se uno ha 1 problema puo rivolgersi al forum.... ma qui non parliamo di problema...... è solo una grandissima ed enorme st******a!!!!!!Originariamente inviata da mysweetdreams...
non intendo dire che non può aprire forum...non mi permetterei mai...però aprire un forum e trovarsi davanti un "problema" del genere mi sembra ridicolo!è come se mi prendessero in giro!ed io dovrei dare consigli ad uno del genere??ma sa quanto dolore genera una ca***ta di questo tipo??non credo proprio che se ne renda conto....Originariamente inviata da Mko RH 92
Originariamente inviata da mysweetdreams...
speriamo tanto ke un giorno potesse provare quel dolore.......![]()
ne so qualcosa........
ci sono anche esemplari femmina come questa cosa qui.........
purtroppo si...Originariamente inviata da Mko RH 92