Parole sante c***o....... io vado a caccia e ammazzo decine di animali al giorno...... ma non farei mai nulla del genere a una ragazza....... sei 1 co*****e totale...... snz offesa!!!Originariamente inviata da Cutty Sark
Parole sante c***o....... io vado a caccia e ammazzo decine di animali al giorno...... ma non farei mai nulla del genere a una ragazza....... sei 1 co*****e totale...... snz offesa!!!Originariamente inviata da Cutty Sark
e anche se si offendesse...?capirai...!come se non se le merita queste cose!! poi dicono che sono st***ze le ragazze!!!succede perchè quelli come quest'essere qua danno loro insegnamenti!!!spero che quella che gli piace gli dica di no e anche nella peggiore maniera possibile!!!!!!!!!Originariamente inviata da Mko RH 92
Originariamente inviata da mysweetdreams...
certamente come minimo!!! Dio...... ma come fa a vivere 1 "persona" cosi?? ma non ha nessun rimorso dentro?????
credo proprio di no dato che ha avuto la faccia per scriverlo pure!!! e che vuol far sembrare tutto come un problema che ha!?! se l'è causato da solo e ci apre un forum pure!!!!!!Originariamente inviata da Mko RH 92
Ehm.... adesso non esageri 1 pochino?? certo.... se uno ha 1 problema puo rivolgersi al forum.... ma qui non parliamo di problema...... è solo una grandissima ed enorme st******a!!!!!!Originariamente inviata da mysweetdreams...
non intendo dire che non può aprire forum...non mi permetterei mai...però aprire un forum e trovarsi davanti un "problema" del genere mi sembra ridicolo!è come se mi prendessero in giro!ed io dovrei dare consigli ad uno del genere??ma sa quanto dolore genera una ca***ta di questo tipo??non credo proprio che se ne renda conto....Originariamente inviata da Mko RH 92
Originariamente inviata da mysweetdreams...
speriamo tanto ke un giorno potesse provare quel dolore....... ne so qualcosa........ ci sono anche esemplari femmina come questa cosa qui.........
purtroppo si...Originariamente inviata da Mko RH 92